venerdì 29 dicembre 2017

Il vecchio Capitale macina benissimo|

Fanno benissimo il loro, sporco, mestiere: ricchi, profittatori, speculatori, non sono mai stati tanto ricchi ed in salute, alla facciaccia nostra. Esattamente come prometteva il capitalismo, le leggi di mercato non fanno altro che drenare risorse dal basso verso l'alto, succhiando la linfa vitale da famiglie, lavoratori e pensionati per spostarla nelle mega-rendite di società e multinazionali, quando non si tratta di singoli paperoni. 

La notizia è che i ricchi sono sempre più ricchi! Ma va!!!

Ci stanno allegramente vampirizzando e con il nostro (vostro) consenso. Tra poco, vi faranno credere di auto-vampirizzarvi con le vostre mani dato che, come tante pecore rincoglionite dalla falsa idea di democrazia che ci raccontano i media, andrete a dare il vostro voto al carrozzone politico italiota, ma sempre made in Troika. E che diamine: hanno sgovernato talmente bene, lor signori, da non meritare un'altra occasione per demolirci le chiappe?

Il bello di questi tempi disastrati è che, almeno qui da noi, la gente si confeziona con le proprie mani la corda nella quale infilare il collo: ma certo che andrete di nuovo a votare, vispi e speranzosi di poter cambiare un destino già scritto.

Essi hanno bisogno ancora di voi: del vostro sangue e del vostro voto. Stanno andando così bene: non deludeteli! Fatevi azzannare ancora un po'!!!

Risultati immagini per vampiri assetati di sangue


Nessun commento:

Posta un commento