mercoledì 21 febbraio 2018

Vecchiume politico di nuovo in auge: e il NWO ride!!!

Aumenta la tensione ( e le violenze) tra rossi e neri in Italia , in corrispondenza delle più ridicole consultazioni elettorali che la povera Repubblica ricordi. Di nuovo fascisti e antifascisti si picchiano, si accoltellano, si scontrano... e come succedeva negli anni '60 e '70, chi governa e spadroneggia davvero se la ride di gusto. 

Nulla come far scontrare gli opposti estremismi, avvantaggia chi controlla veramente la società e il potere, compreso far instaurare un governo poliziesco per fronteggiare eventuali disordini. Disinnescato o quasi il fenomeno ISIS (soprattutto grazie all'intesa tra l'attuale amministrazione americana e quella russa) ecco che il Nuovo Ordine Mondiale deve comunque garantirsi il controllo del territorio europeo... e come distogliere le masse dalla sacrosanta opposizione contro la Troika? Semplice: tirando fuori dal cassetto della Storia l'eterna contrapposizione tra Destra e Sinistra, che da noi si incarna come ben sappiamo. 

Gente idiota e disinformata come più non si può, se non veri agenti del mondialismo più sfrontato che soffiano sul falso conflitto per non far vedere la vera guerra che il Nuovo Ordine Mondiale vuole sferrare e che comunque già prepara avendo debitamente cancellato le vecchie costituzioni continentali subordinate al Trattato di Lisbona. 

Sappiate, idioti rossi e idioti neri che state favorendo il becero nazismo made in NWO che conta su di voi molto accanitamente. Scontratevi, massacratevi, annullatevi a vicenda, veicolando le preoccupazioni delle masse, eternamente disinformate e ignoranti come capre, e farete i laidi interessi dei veri dittatori. Che ridono di voi, e vi utilizzano come loro fa comodo.

La vera, terribile, pestilenziale dittatura che condiziona le vite di tutti noi, conta su di voi: fascisti, antifascisti, sfascisti del Terzo Millennio. Non deludete la Troika e combattete la vostra falsa guerra. Presto, il NWO vi sacrificherà sull'altare del suo nuovo ordine, quello definitivo. 

Risultati immagini per bomba atomica

Nessun commento:

Posta un commento