mercoledì 28 marzo 2018

Il Fronte Alieno



Quel che è difficile spiegare nella vita pubblica e nel grande caos mondiale, oltre alle malefatte dei mondialisti, risiede proprio nella vera cospirazione che Alieni e loro servi stanno attuando ai nostri danni da millenni. Intendiamoci: sappiamo ormai tutti che il DNA che fa di noi Homo Sapiens è proveniente da alieni (gli Elohim citati nella Bibbia e altri testi sacri e non , comprese le tavolette sumere tradotte dal compianto Sitchin) che migliorarono gli esseri umani trovati sulla Terra, a loro uso e consumo, per farne operai e anche cibo corroborante per alcuni di loro.  

Costoro, varie civiltà, più o meno connesse ad intrighi con alcuni governi, sono comunemente citati nei racconti degli addotti sotto ipnosi. La loro presenza sul nostro pianeta, ormai garantita da patti con alcuni governi, ovviamente è dovuta ad un dare/avere con questi governi, come più volte abbiamo scritto e raccontato. 

Certamente, loro (gli Alieni) sono un vero pericolo e chi li serve è traditore della propria razza, la nostra. Questo è evidente e dobbiamo pensare che anche le millenarie guerre che queste razze combattono tra loro, sono un pericolo per noi e lo sono sempre stato. 

La dittatura che alcuni di loro vogliono imporre, è un altro pericolo: il Nuovo Ordine Mondiale nasce da un loro intento. Prossimamente, ne vedremo delle belle. Dato che la loro agenda, essenzialmente l'agenda rettiliana, prevede una stretta poderosa per l'attuazione del NWO, chi a loro si contrappone, non starà a guardare. 

Diciamo subito che, per quanto ne sappiamo, il fronte terrestre viene tipicamente rappresentato a Mosca e specialmente da Putin. Tra i governi terrestri, alcuni parteggiano per gli Alieni (ripetiamo: non si tratta di una sola civiltà); altri, conoscono benissimo la situazione ma hanno molti dubbi. 

Alcuni dei problemi che stiamo vivendo ora, a livello nazionale e internazionale, sono connessi allo scontro epocale che stiamo per vivere. l'informazione attuale e soprattutto l'attività della Resistenza umana sta portando alla luce ciò che per millenni i servi degli Alieni hanno saputo nascondere, unitamente i terrificanti crimini commessi in special modo da alcune razze extraterrestri, come i Dragoni citati nell'ultimo video. Anche considerando che si parli di un convegno ufologico, il senso non cambia. quel che conta, nelle parole come nei concetti, è la sostanza. E del resto, molta della tecnologia che già usiamo è di provenienza extraterrestre.

La famosa rivelazione di quanto sta accadendo da millenni e ancor prima della creazione dell'Homo Sapiens, l'avremo qualche giorno prima della stretta finale. Ormai è chiaro quel che forse sfuggiva ai primi ufologi, quasi tutti americani. L'agenda del NWO è legata intimamente ai primi che dimostreranno la loro presenza sulla Terra, intenti a dirci: Guardate, accettate il nostro aiuto contro i cattivi. L'alieno buono, se esiste, è quello che ci lascia in pace; l'alieno cattivo vuole sempre farci capire che non possiamo vivere senza di lui. 

Memorizzate bene, finché potete. E ascoltate bene i video che vi mostriamo e che potrebbero essere rimossi presto. Esattamente come questo blog. Stanno per sferrare attacchi poderosi. I tempi sono vicinissimi.


Nessun commento:

Posta un commento