sabato 24 marzo 2018

The Expanse sta per tornare

La splendida serie fantascientifica di SyFy, torna l'11 aprile con le nuove avventure dell'astronave Rocinante. Vedremo se la protomolecola, che sembra voler inghiottire l'intero universo, abbia finito di combinare guai e se l'eterno attrito tra Terra e Marte arriverà ad una soluzione.  

Senza dubbio, la serie creata (dal punto di vista letterario) da James SA Corey, è stata apprezzatissima dalla critica, e a ragione. Comunque, vedremo il seguito di quanto narrato nella Seconda Stagione, esattamente dove l'avevamo lasciata (niente spoiler, non temete). 

Possiamo solo dirvi che il terzo romanzo di Corey (Abbadon's Gate) comincerà ad apparire nella trama ed anche nuovi attori (come David Strathairn e Elizabeth Mitchell ) faranno il loro ingresso nell'universo stravolto e sconvolto di Expanse. 

Abbiamo visto un trailer niente male, purtroppo non visibile in Italia su Youtube. Non vediamo l'ora di rimettere occhi e occhiali su questa meraviglia, fantascienza pura e anche qualcosa di più... Appena in grado di recensire la prima puntata completa, vedrete il post su questo blog.

 Risultati immagini per the expanse 3

Nessun commento:

Posta un commento