domenica 20 maggio 2018

Le Chalet: non sempre la montagna fa bene!

La Francia ci riprova con questo serissimo tentativo di mettere in onda un thriller (trasmesso da France 2) niente male: la serie, creata da Alexis Lecaye e  Camille Bordes-Resnais è del 2018 ed è trasmessa da noi sulla piattaforma Netflix. Orrore, thriller e mistero in un delizioso chalet che, nell'estate del 2017, vede arrivare a Valmoline alcune persone.

 Risultati immagini per le chalet serie tv



Ma l'unico ponte che collega la località al resto della Francia, crolla miseramente e questi allegri villeggianti sono isolati. E come da copione, cominciano i guai veri... Animano l'allegro chalet, Marc Ruchmann, Emilie de Preissac, Cloe Lambert, Philippe Dusseau, Eric Savin tra gli altri. 

Abbiamo visto la prima puntata e certamente anche se la narrazione è un po' confusa, la trama non è nulla di rivoluzionario e la recitazione troppo di mestiere, la storia prende. La prima puntata è di soli 36 minuti (pochino) e gli autori cercano di spiegare quali sono le loro intenzioni, in maniera comunque difficoltosa. Ovviamente, ne riparleremo alla fine della Prima Stagione. Per ora vi diciamo che se volete vederlo, dovrete armarvi di parecchia pazienza. E limitate le gite in montagna, per ora. Non si sa mai...  

 Risultati immagini per le chalet serie tv

Nessun commento:

Posta un commento