mercoledì 27 giugno 2018

Oats Studios - Volume 1 - Rakka: E' questo il NWO!!!



Quel che vedete è un filmato prodotto da Oats Studios. Come spesso è accaduto, e accade, tramite la fiction, si parla di faccende (pericoli) che se si volessero introdurre in talk seri, sarebbero subito marchiati con il sigillo del complottismo più becero o della follia. 

A questo, ci hanno portato dato che, lo ripeteremo fino all'ossessione, i media sono quasi interamente nelle mani dei gestori del Nuovo Ordine Mondiale. La fantascienza televisiva e cinematografica è stata utilizzata spesso da chi combatte la censura organizzata per farci arrivare messaggi di allerta grandiosi: X File è un esempio per tutti, ma non è certo il solo; basti pensare a Matrix.  

E' solo fantasia, penseranno molti di voi, esattamente quelli che non credono all'interferenza aliena né che gli alieni siano ai vertici della cupola che pianifica il Nuovo Ordine Mondiale. Non vi bastano Peter Kolosimo, Sitchin, Malanga, Biglino, Buffa... Non vi bastano i discorsi seri, non vi serve la fiction. 

State facendo un grande favore a loro, già militate per loro e senza saperlo. Rettiliani ringraziano sentitamente. intanto, guardate bene, in questo filmato, cosa rischia di diventare il mondo. 

Nessun commento:

Posta un commento