venerdì 6 luglio 2018

Rettiliano: se lo conosci, lo eviti.

Purtroppo per voi, non si tratta di fantascienza. Sono tra noi e sono pure molesti e pericolosi. Da Essi Vivono (film cult con il compianto Roddy Piper) l'Umanità è stata avvisata. Come dovrebbe ritenersi avvisata da quando sono stati ritrovati, su questo, povero, pianeta, abbondanti reperti dell'interferenza aliena, a partire dalle Sacre Scritture, che tutti celebrano in chiese e templi e nessuno (Biglino docet) legge. 

Molti dei file di Wikileaks erano dedicati a loro.  Altri esperti, come David Icke, riempiono i teatri e parlano da Youtube per farci comprendere che la nostra società è da millenni sfruttata a dovere e diretta con mano ferrea da questi signori. A dire il vero, alcuni di loro sono stati responsabili dell'evoluzione umana. L'Homo Sapiens è una loro creatura di laboratorio, per esempio. Ma ciò non li giustifica a trattarci come la loro mandria personale. Pertanto, nessuna legge ci costringe a servirli in tutto e per tutto come purtroppo accade. 
 
Varie razze aliene, che si combattono tra loro, sono qui e qui agiscono. Alcune sono tristemente note per le abduction (rapimenti) di esseri umani e animali. Soprattutto su Grigi e Rettiliani si concentrano le proteste e gli allarmi in tal senso. Del resto, gli Annunaki, responsabili dell'ingegnerizzazioen della nostra specie, non sono da meno, basta leggere la Genesi. La lotta tra questi, per lo sfruittamento della mandria umana, prosegue senza sosta. Abbiamo amici tra loro? Non crediamo proprio e se ci sono, non si vedono. 

Non si vedono neanche quell iche ci sono sicuramente. Hanno mezzi di occultamento i famosi mutaforma, Rettiliani in primis. Appaiono come normalissimi umani ma è possibile distinguerli dalla membrana X, che copre i loro occhi e dalal forma che prene la lingua quando cantano. Molti artisti e attori sono rettiliani. Attenzione alle loro facoltà mentali, utili per limitare le nostre. Quando la loro pelle assume, specie alla vista elettronica, l'effetto di palloncino sgonfio, li potrete riconoscere facilmente. si nutrono di sangue e carne poco cotta (un altro dei motivi per distinguersi da loro è evitare di consumare questa schifezza putrescente) e masticano male. Amano il caldo (i rettili hanno sangue freddo) e d'inverno indossano tute radianti che possono tradirli. Lo sapete bene che cercano, in ogni modo, di riscaldare il pianeta, per renderlo sempre più adatto a loro. Oltre a nutrirsi oscenamente degli umani, amano la sodomizzazione (ve lo mettono in culo, ok?) e talvolta, per i loro scopi, potreste ritrovarvene uno nel letto. Attenzione perché sanno leggere la vostra mente. 

Quando sentite che non sono umani, non dovete provare paura o pensarlo. Pensate alel vostre ricette preferite o alla squadra del cuore o allo splendido amore del vostro lui o della vostra lei. Se non potete evitare di provare paura, pensate di provarla perché dovete sostenere un esame o aver a che fare con l'agente delle tasse e restate freddi. Il freddo è il nostro miglior alleato. E ricordate: al di là dei loro innumerevoli trucchi: sono ben insediati tra noi e purtroppo nocivi alla massima potenza. Hanno alcuni nemici, tra gli umanie tra gli altri alieni. La guerra è in corso, non dimenticatelo mai.
 Risultati immagini per rettiliani

Nessun commento:

Posta un commento