Noi italiani siamo particolarmente esperti in fatto di dominazioni straniere. Dalla fine della Seconda Guerra, che l'Italia sia diventata una colonia statunitense è un fatto sempre più presente nei commenti di varie personalità.
Bastava leggere i trattati internazionali, da Cassibile in poi. Che poi il mondo intero fosse stato, da sempre, il campo di battaglia dei padroni alieni, bastava ricordare ciò che avvenne da Moenjo Daro in poi, prima dell'attuale civiltà umana. Oggi, vi sono solo rovine.
Ne parlarono i Veda, la città è risalente al secondo millennio avanti Cristo, sorta durante la Civilizzazione della Valle dell'Indo, abbandonata per gli effetti della guerra nucleare che la sconvolse.
Secondo i Veda, due divinità aliene si scontrarono in quei luoghi: ancora oggi è verificabile l'alto livello di radioattività della zona.
Eppure di guerre tra dei ne parlano anche i testi egizi e persino i più vicini a noi, provenienti da Tacito, Seneca e Giuseppe Flavio e da letterati come Giulio Ossequiente con il suo Prodigiorum Liber.
Non è la ragione di questo post, dimostrare tramite testi antichi l'esistenza di questi despoti provenienti dallo Spazio che vengono sulla Terra a confrontarsi utilizzando anche militi terrestri.
Le guerre temporali sono l'oggetto del mio prossimo romanzo. Ne ho già parlato ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI e soprattutto nel più recente I RETTILI TRA NOI. Lo spunto è stato ricavato dalle rivelazioni degli addotti sul tema.
Tutto questo non vuole costituire l'ennesimo culto o credo religioso. La Teoria degli Antichi Astronauti è soltanto una raccolta di testi di vari autori ma dimostra quel che siamo e quanto abbiamo subito dalla dominazione aliena.
Oggi il riposizionamento delle Elite terrestri è attuato secondo la volontà dei dominatori alieni. La crisi russo-ucraina non fa altro che perpetuare una nuova Yalta che sta sorgendo, divisa tra Est e Ovest dove due schieramenti si combatteranno per chissà quanto tempo ancora.
La Terza Guerra Mondiale è lontana dal divenire realtà dato che per ora si sta realizzando soltanto una divisione territoriale. State tranquilli che gli dei non smetteranno di lottare perché la Terra è solo un piccolo avamposto sulla scacchiera che li vede combattersi da millenni.
Dai miei romanzi potete leggere come e perché Rettiliani e Elohim stanno lottando nello Spazio - Tempo, mentre noi siamo sballottati dalle varie rivoluzioni che il loro conflitto predispone anche nel nostro continuum temporale.
Cronaca e attualità delle reti generaliste non vi parleranno mai di questi argomenti. La parte ribelle della Chiesa rettiliana dei nostri tempi, si limita a citare la nefasta influenza demoniaca, come se il diavolo non fosse altro che la rivisitazione del terrore alieno proveniente dallo spazio profondo.
Vi avverto che ne vedremo di belle e brutte e presto le Elite terrene, nella loro lunga sciarada di menzogne, riveleranno ufficialmente quel che degll alieni conviene loro dire.
Si avvarrano di quache ufologo di belle speranze, di quelli che rincorrono da decine di anni le lucine in cielo, contendendosi cerchi nel grano e tracciati radar.
Non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire o cieco peggiore di chi non voglia vedere. Purtroppo, saremo svegliati dai boati delle loro armi seppure continueremo a dormire.
![La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena di [Marco Caruso]](https://m.media-amazon.com/images/I/514QedKHHkL.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento