Ho parlato spesso, in questo blog e nei miei romanzi, della dittatura che le Elite terrestri impongono ali esseri umani soto l'egida degli alieni a cui fanno riferimento. Questi alieni è importante capire che si impongono ai rappresentanti umani tramite una grande quantità di promesse e provvidenze. Per esempio, la garanzia di immortalità che promettono ai loro servi umani in cambio dei numerosi sacrifici richiesti. Ricorderete un celebre leader politico italiano che ripeteva spesso di essere immortale, ancora in attività e del quale non vi dirò il nome.
È solo l'esempio di come agiscono questi despoti alieni. La loro influenza è storicamente accertata e riguarda il rapporto che hanno stabilito con le antichissime famiglie nobiliari che di fatto regnarono in Asia prima e poi in Europa e Africa dopo con la sola eccezione di popolazioni africane come gli Zulu in come raccontava il compianto Credo Mutwa.
Sappiamo anche che gli antichi antenati degli attuali regnanti o governanti civili, manifestavano anche la completa vicinanza con questi esseri, per esempio cercando di far sviluppare il proprio cranio in forma allungata dato che alcuni di questi alieni mostravano un abnorme sviluppo del cranio come nella figura.
Il culto della bellezza in determinate popolazioni africane riguarda esclusivamente il bisogno di somigliare quanto possibile agli amici alieni.
Siamo di fronte a rapporti privilegiati che gli alieni tenevano e tengono con i leader terrestri esclusivamente con il fine di poter disporre completamente della merce umana. Questa è la certezza che abbiamo. Pertanto i leader terrestri sono il vero tramite con cui gli alieni hanno sempre ottenuto mano liberanei confronti degli addotti, cioè le persone rapite dagli alieni.
Ricordiamo anche che spesso le vittime di rapimento alieno dichiarano di aver visto accanto agli extraterrestri, militari in divisa. Questi militari molto probabilmente sono loro complici oppure persone che hanno subito la copia biologica dei loro corpi al fine di creare esseri completamente manovrabili marionette. In questo caso, gli originali sono stati eliminati.
Da sempre, quindi, gli alieni sono i veri padroni dell'umanità, come racconto nei miei romanzi. Anche se il primo problema, il peggiore, è rappresentato da chi è più lealista del re: i politici che si sono legati alle dinastie aliene. Questa gente è spietata anche più dei loro padroni e dotata di una crudeltà di base che li porta a tradire la loro specie.
Se volete saperne di più, leggete i mie romanzi e soprattutto I RETTILI TRA NOI. In quel romanzi racconto cosa si deve fare quando si vuole sparire dalle orbite di controllo delle Elite terrestri che sono sempre presenti nella nostra vita quotidiana. Siamo nelle loro mani, completamente e soprattutto con gli atti che hanno esercitato durante la recente pandemia sanitaria, dimostrano la completa ubbidienza alle strategie che le due fazioni aliene dispongono e ordinano talvolta i ncontrasto tra loro, vedi la guerra in Ucraina.
Pertanto, le Elite terrestri sono soltanto il tramite con il quale le gerarchie aliene diffondono i loro ordini rivolti ai vari regnanti e governanti che sono loro sottoposti. Non esiste governo o governante che possa sottrarsi alla loro nefasta influenza. Quelli che vedete perire durante i loro scontri (nel corso della pandemia ben quattro capi di stato africani sono stati uccisi a causa della loro contrarietà ai vaccini) sono stati eliminati per mano della fazione avversaria.
Interessa agli alieni controllare ossessivamente il gregge umano (in questo modo ci considerano) e soprattutto poterne prelevare alcuni esemplari a scopo di studio ma soprattutto di manipolazione genetica. Non è un caso che le sostanze chiamate vaccini utlizzate nella lotta al Covid siano in realtà sostanze che agiscono geneticamente. In futuro, la medicina allopatica si avvarrà sempre di più di queste tecnologie che permettono alle case farmaceutiche di modiifcare il nostro DNA a piacimento.
L'unica difesa di fronte a un attacco che diventerà sempre più stringente e totale è il rifiuto delle loro manipolazioni che avvengono sempre mediante un consenso informato. O meglio, questo accade nel momento in cui lor signori hanno la necessità di stringere un accordo sui piani sottili. Per esempio, si procurano carne da cannone semplicemente dichiarando lo stato di guerra. Ma quando devono apporre sigilli in eterico o in astrale, hanno bisogno del consenso delle vittime di tali operazioni.
Li conosciamo bene, ormai, ma ci manca completamente chi possa organizzare e rappresentare la dovuta resistenza collettiva.
Esiste l'azione di gruppi segreti o comunque poco noti che combattono la guerra agli alieni in modo sottile. Il Gruppo Alfa che ho raccontato nei miei romanzi è ovviamente uun esempio letterario di tale azione. Nel mio romanzo ancora inedito L'INGANNO DEL SERPENTE, ho spiegato più accuratamente l'esistenza e l'azione di gruppi occulti che combattono una lotta di resistenza con vari metodi.
Quel che può spostare gli equilibri in un senso o nell'altro è l'accettazione o meno da parte del gregge umano dei diktat di provenienza aliena e soprattutto la consapevolezza del pericolo che ci sovrasta completamente. L'azione degli ufologi della domenica che continuano a osservare le lucine che si agitano sotto le nuvole è la principale consolazione dei nostri dominatori, come pure la falsa religiosità di chi spaccia un paradiso che non esiste sotto i paramenti religiosi.
Purtroppo il naturale misticismo degli esseri umani è stato completamente manipolato proprio tramite la religiosità fasulla elaborata dalle varie teologie.
Esempio calzante è l'oscena Sala Nervi che rappresenta perfettamente l'influenza rettiliana sulla religione-simbolo ereditata proprio dai loro nemici Elohim.
Capite bene che chi si abbassa fino a rappresentare il Cristo che rinasce in sembianza di rettile è capace veramente di tutto. Li giudicheremo sempre dai loro atti.

Nessun commento:
Posta un commento