sabato 30 aprile 2022

Ulteriore attacco delle Elite: arriva la premialità a punti

 Ecco come l'Italia si conferma  il laboratorio sociale voluto dalle Elite legate ai Rettiliani. Dalla Cina con furore, potremmo commentare. 

Punti per gli obbedienti al sistema, e chi resta fuori è un discriminato. Vi dico che è necessario respingere con ogni mezzo questo tipo di architetturta sociale. Come è sacrosanto non richiedere e non utilizzare mai alcun tipo di Green Pass; ovviamente aderire a questi programmi, per ora facoltativi e tra poco obbligatori, ci mette un guinzaglio al collo per sempre. 

Si deve reagire alle Elite negando loro qualunque agibilità esattamente prima che siano  loro stesse a toglierle a noi. Imparate anche a rifiutare di apporre firme sui contratti che vi propongono perché ciò equivale ad accettare i sigilli invisibili in eterico e in astrale.

Attenzione perché siamo ormai sull'orlo di un baratro dal quale sarebbe praticamente impossibile risollevarsi. 

Ricordate di dare freqiuentemente un'occhiata alla mia pagina personale su Amazon dove trovate le mie opere ancora per quanto non saprei dirvelo, e a prezzi assolutamente da crisi vera.  Sostenere letterati al di fuori del sistema consente a noi di continuare a scrivere e a voi di leggere parole di libertà. Il sistema è onnicomprensivo: a nessuno è concesso pubblicare se non piega la testa. Potete apprezzare o no i miei romanzi e racocnti; sarete comunque certi che non sono passati dalla lente censoria dell'editoria tradizionale se e quando agisce. Buona lettura e soprattutto buona Resistenza.

Nessun commento:

Posta un commento