Questa è la Libreria Caruso. Gratuitamente potete leggere gialli, romanzi di fantascienza, noir e horror che l'editoria di regime non ha voluto pubblicare se non nelle limitate forme che potete vedere.
Di questi libri conservo ogni diritto ma voi potete leggerli GRATIS in formato pdf. LA LIBRERIA VIENE AGGIORNATA OGNI MESE CIRCA CON NUOVI TITOLI.
Riguardo la mia attività di scrittore, potete cliccare sul Diario dello Scrittore.
GIALLI
SENZA CUORE - La seconda avventura di Mister Tau, impegnato in un'indagine pericolosissima nell'Umbria sconvolta dal sisma e da una setta che strappa il cuore alle sue vittime sacrificali.
CELIA O NO - Un archeologo inglese, indagato per uxoricidio, crede di riconoscere la moglie nella foto scattata a un fantasma che terrorizza Viterbo.
IL GIORNO DELL'APOCALISSE - Uno sceneggiatore romano ingaggia una battaglia senza esclusioni di colpi contro una setta che intende distruggere il mondo mediante un virus mortale.
PARAPSICOLOGIA E OCCULTISMO
BAGLIORI SUL BULICAME - Una ricerca letteraria si trasforma in un viaggio tra le dimensioni spirituali e la definizione della vera natura del Tempo.
FANTASCIENZA
LA TERRA INVASA DAI RETTILI - Le confidenze di alcun addotti, l'esistenza della guerra cosmica tra Rettiliani ed Elohim e la spiegazione della Teoria degli Antichi Astronauti.
I RETTILI TRA NOI - Indagine sulla sparizione di un amico nell'Italia occupata dalla dittatura sanitaria tra alieni ed esperienze di natura paranormale.
L'INGANNO DEL DRAGO - Un viaggio in Brasile fuori da ogni rotta commerciale, mentre la presenza rettiliana allunga i tentacoli e stringe al collo l'Umanità.
NOIR
RACCOLTE RACCONTI
I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA- Racconti ispirati al tema della luna e dei suoi effetti sull'inconscio umano.
VITTIME SACRIFICABILI - Come e quando il destino si accanisce contro la nostra vita e la trasforma in modo sorprendente.
HORROR
Il Diario di uno Scrittore - La mia attività aggiornata al 6/12/2025
i testi contenuti in questa pagina sono di esclusiva proprietà di Marco Caruso.
Info: casella2007@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento