lunedì 11 gennaio 2021

Censurato Mauro Biglino! Ecco il video rimosso da Youtube.

Ci risiamo. Le Elite continuano a mostrare il loro volto orrido, il volto della censura peggiore. Il video dal titolo: "Il Grande Reset che sta succedendo era già previsto nella Bibbia", è stato rimosso da Youtube dal canale Ilveromaurobiglino ed io l'ho preso direttamente da un altro canale, quello di Luca Nali, che ringrazio. 

E' inaccettabile e anticostituzionale, che in Italia si continui a praticare la censura da parte di questi colossi dell'informazione. Questo blog, parimenti, è censurato da Facebook e non se ne conosce il motivo.

Io stimo Mauro Biglino e ne difenderò sempre la libertà d'espressione anche perché ha avuto il grande merito di essere un autore perfettamente inserito nella Teoria degli Antichi Astronauti a ragione.

La Bibbia è uno dei testi che maggiormente possono illuminare sulla realtà non solo dell'origine umana ma anche e soprattutto riguardo la continua interferenza aliena sulla Terra e sui popoli che la abitano. 

Sapete bene che ne ho scritto anch'io nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, che la grande editoria rifiuta (immaginatevi il vero motivo) ma che voi potete trovare comodamente su Amazon.

Mauro Biglino è uno scrittore stimabile, uno storico vero e merita ogni possibile solidarietà, esattamente come quanti stanno subendo l'intollerabile arroganza della censura delle Elite, che purtroppo Youtube riflette con strana efficienza invocando presunti criteri della sua comunità. Criteri non condivisibili alla luce di una classica e pacifica interpretazione della nostra Carta costituzionale. 

Da quando leggere una lettera, scritta da un alto prelato del Vaticano, può costituire motivo di censura? A cosa stiamo assistendo?

O forse si vuole censurare proprio la forte critica che da alcuni rappresentanti delle gerarchie vaticane sono mossi verso l'attuale capo politico dello Stato di cui parliamo? Capo politico tra l'altro presente, quotidianamente, in ogni trasmissione delle reti generaliste. Ma forse si vuol far intendere che l'attuale forte, opposizione interna nel piccolo stato che in realtà governa il mondo, non ha diritto di parola?

Ho già scritto come sia in corso un feroce scontro all'interno delle Elite planetarie, in ogni parte del mondo: due concezioni diverse da parte dei nostri padroni. E per quel che so io, trattasi della famigerata Agenda Rettiliana, chiamata anche Grande Reset,  che le Elite, o meglio parte di loro, vogliono applicare a ogni costo. 

Ecco per quale motivo una semplice esposizione di un ottimo intellettuale come Biglino può dare fastidio, e a chi.  Le Elite forse non comprendono che si stanno palesemente auto-denunciando a tutti noi. Una censura come un boomerang.

Sta a noi prenderne atto e diffondere questa consapevolezza. 

Nessun commento:

Posta un commento