lunedì 5 aprile 2021

La Teoria degli Antichi Astronauti è la mia religione

 La conoscenza fa rima con libertà. Quindi, quasi tutte le nostre catene umane e spirituali dipendono dalla censura che il Sistema ha sempre operato nei nostri confronti. 

A questo scopo sono state riscritte e adattate la Storia, la Religione, la  finta Scienza che ci forniscono le Elite. Non è vero che l'Umanità non è preparata a ricevere le informazioni sulla pesantissima, totale e completa interferenza aliena sulla razza umana e sulla Terra. La verità è che questo Sistema e le catene che comprende, è stato studiato imponendo l'ignoranza sulla vera origine dell'essere umano e sui rapporti che ancora oggi le Elite mentengono con le civiltà aliene che sorvolano i nostri cieli e vivono tra noi e con noi. 

Ogni negazione, qualunque dubbio, qualsiasi esitazione non è ormai tollerabile, né da parte del Sistema delle Elite e tantomeno dai suoi numerosi servi umani e ibridi. 

Questo bellissimo servizio di Sky Sport lo dimostra:  https://sport.sky.it/calcio/2021/01/16/ufo-avvistamenti-calcio#07

Di seguito, invece, vi voglio ricordare come artisti di ogni epoca hanno, a modo loro, reso identico servizio dato che anche ai loro tempi vigeva l'assordante silenzio del Sistema che anche oggi viviamo, unito magari a una pensantisisma censura teologica fatta da soprusi di ogni tipo, segregazioni, delitti e torture.  E ricordate  che l'ignoranza è solo il lucchetto che stringe le tante catene che abbiamo addosso ancora oggi.



 






Potrei continuare all'infinito a pubblicare immagini come queste. Ne è piena la nostra Storia dell'Arte, ne sono pieni gli archivi ormai privi del segreto di stato dei moderni contenitori umani chiamati Stati. 

La vera meraviglia non nasce nel vedere come artisti di ogni epoca hanno immortalato la loro verità; nasce, per me, uomo di questi tempi incredibilmente oscuri, nel vedere come la razza umana continua a tollerare che il Sistema menta e costruisca le catene che portiamo addosso tramite quelle menzogne. 

Se, come penso, siamo il giardino biologico di questi signori che provengono da Altrove,  è ora di saperlo ufficialmente e di rompere il muro che le Elite hanno edificato davanti e intorno a noi. La nostra prigione è dentro quelle mura ed esiste proprio perché noi non possiamo guardare oltre quelle mura. 

Pertanto, invece di continuare a protestare, lamentarci, pretendere casa, lavoro, condizioni di vita migliori, dobbiamo essere certi che questo nostro stato di continua necessità è prodotto unicamente dall'ignoranza che ci impone il Sistema.

Quello che posso fare io, da modesto scrittore e narratore della nostra condizione, è pubblicare libri come LA TERRA INVASA DAI RETTILI dove racconto la verità degli addotti. Non posso fare altro che scrivere quel che sento e vedo. Sta a voi leggere e capire, se volete. Oppure, continuare ad ascoltare il Sistema restando schiavi a vita.


 

Nessun commento:

Posta un commento