Facile regalarsi, a Pasqua, un romanzo o una raccolta di racconti, a soli 0,99 centesimi, in barba alle frequenti crisi economiche decise a tavolino dalle Elite, tra debiti e lockdown, e comunque sempre a carico dei più poveri. Allora diventa fondamentale permettere a tutti di leggere senza svenarsi, al costo, simbolico, di un buon caffè:
UNA DONNA VESTITA DI BIANCO - Un insegnante d'inglese è stato indagato per uxoricidio a causa della misteriosa sparizione della moglie, e addirittura è finito in manicomio. Uscito, mentre cerca di riprendere una vita normale, ecco che legge in una rivista, che una donna incredibilmente somigliante alla sposa scomparsa, sta terrorizzando i residenti nella provincia viterbese che la credono un fantasma errante nei boschi. L'uomo parte per andare a constatare di persona questo mistero e finisce per dover investigare tra omicidi e sparizioni, mentre un culto misterico dimenticato dal tempo, pare risorgere per divinizzare la misteriosa Donna vestita di bianco. Un giallo-thriller a soli 0,99 centesimi!
IL GIORNO DELL'APOCALISSE - Quando la moglie di uno sceneggiatore cinematografico decide di andarsene per aderire a una misteriosa setta, Mario, si trova a dover, faticosamente, riprendere una vita normale ma all'improvviso, qualcosa di estraneo e potenzialmente micidiale irrompe nella sua esistenza. Il virus dell'HIV sta per diventare un'arma nelle mani dell'Anticristo che vuole schiavizzare la razza umana in un'epica lotta tra Bene e Male. Giallo fantastico a soli 0,99 centesimi.
BAGLIORI SUL BULICAME - Una ricerca letteraria porta uno scrittore a doversi confrontare con fenomeni esp raccapriccianti a Viterbo, in uno strano intreccio tra presente e passato, dove gli spiriti disincarnati giocano un ruolo decisivo nelle vite di tutti noi, mentre il mondo cerca di nascondere verità celate allo sguardo della gente. Un'avventura allucinante a cavallo tra le dimensioni nel territorio dei misteriosi Etruschi fino a svelare il mistero della loro sparizione. Giallo parapsicologico a soli 0,99 centesimi!
LA TERRA INVASA DAI RETTILI -Gli addotti sono persone che ritengono di essere state oggetto di rapimento da parte di esseri extraterrestri. Esiste nell'ombra, un gruppo segreto che cerca di proteggerli. Durante una cena, uno scrittore conosce uno strano personaggio che riferisce di aver frequentato alieni benevoli fin da bambino. E sono questi alieni a svelare i piani malefici di altri alieni, i temuti Rettiliani, che vogliono sferrare l'attacco decisivo contro l'Umanità. Sono, questi ultimi, solo un'invenzione dei militari per condurre esperimenti segreti sulla gente, oppure costituiscono veramente una minaccia per l'Umanità? Questo enigma viene svelato nel romanzo di fantascienza rivelazione su Amazon, al prezzo ridicolo di soli 0,99 centesimi!
Leggete pure questi romanzi, scaricandoli facilmente e in assoluta sicurezza da questa pagina al costo ridicolo di soli 0,99 centesimi solo per voi! Saluterete forse per sempre il costo di libri acquistati in libreria a venti volte il prezzo di un buon caffè!
Nessun commento:
Posta un commento