Questo non è un paese libero e non lo è da tanti anni, se mai lo è stato in precedenza. Voi sapete come la penso, a proposito di un regime delle Elite che impone la revisione storica e da qualche anno persino l'attento monitoraggio delle opinioni personali. Intanto potete leggere QUI quel che sostiene una delle agenzie del sistema, l'AGCOM.
Ora, non mi ritengo assolutamente un influencer, ovvero una persona in grado di influenzare le opinioni altrui e tanto meno questo piccolo blog presenta le caratteristiche annunciate dalla delibera. Il problema di fondo è il continuo a continuato attacco alla libertà di espressione, e del mai più rispettato Art. 21 della Carta.
Inutile girarci intorno: non possiamo più manifestare liberamente il pensiero da anni, forse da secoli.
Pertanto, da oggi e con cadenza mensile, collegatevi a questo blog per poter leggere gratuitamente, e fin quando ciò sarà permesso, i romanzi che il regime non vuole far pubblicare.
Li troverete sempre e comunque sulla sezione di destra in corrispondenza delle copertine attive con i vari link. Alla fine dell'elenco delle varie opere qui inserite per la libera lettura, questa pagina sarà sostituita da una pagina riassuntiva di ogni opera presente nella sezione di destra del blog.
Questo il calendario parziale delle divulgazioni dei miei romanzi che potrete leggere nei prossimi mesi:
Dicembre 2025: L'INGANNO DEL DRAGO
Gennaio 2026: ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE
Febbraio 2026: IL XVIII° ARCANO
Marzo 2026: LA DONNA CHE NON C'ERA
Aprile 2026: OSSESSIONE OMICIDA PER MISTER TAU
MAGGIO 2026: LA CARTA CHE UCCIDE
GIUGNO 2026: IL SEGRETO DELLA VITA ETERNA
LUGLIO 2026: MORTE IN PARADISO
AGOSTO 2026: SOLO DI NOTTE
SETTEMBRE 2026: SENZA DI LEI.
OTTOBRE 2026: LEO.
Dovrete pensare voi a collegarvi a questo blog ogni volta che volete leggere gratis e liberamente le opere di uno scrittore libero. Da intellettuale dei poveri non ho potuto che liberamente raccontare le mie creazioni letterarie a chi vuole leggerle e fintanto che un blog come questo esisterà. Voglio dirvi, mentre continuo a revisionare le opere che leggerete nei prossimi mesi, che scrivere per voi è stato un autentico piacere e un grande onore. E di questo e per questo, vi ringrazio.
Nessun commento:
Posta un commento