Dopo aver letto LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, gratis su questo blog, sapete giù tutto quel che vi serve per farvi un'opinione sulla vera nascita dell'uomo e sul motivo per cui gli alieni ibridarono gli ominidi trovati sulla Terra. Potete anche pensare se credere o meno alle rivelazioni degli addotti, cioè di persone che dichiarano di esser state rapite dagli alieni.
Poi, potrete decidere se hanno ragione gli autori classici come gli estensori dei libri sacri, o Giuseppe Flavio e Tacito che ci parlano di veri e propri scontri tra alieni sia sulla Terra che in cielo. Dovrete anche decidere se sia vero che tali alieni, che hanno creato l'Homo Sapiens nei loro laboratori, poi hanno insegnato ai primi nati da quegli esperimenti genetici tutto su arti e tecnologia, per poi lasciare il compito di amministrare la colonia terrestre ai loro ibridi, riuniti nelle prime nobiltà. E infine credere o meno che questi alieni sono rimasti sulla Terra per governarla a modo loro e sfruttare l'ambiente come le mandrie umane per i loro scopi e diletti. E magari credere o meno che le Elite terrestri siano loro completo servizio.
Dovete pensare questo per conto vostro e dopo aver letto i miei romanzi per il semplice fatto che giornali e televisioni non parlano di questi argomenti.
Questi argomenti sono descritti e illustrati da riviste specializzate oppure da singoli film rivelatori. E questo accade perchè chi finanzia questi spettacoli, solitamente, conosce le leggi universali del karma per cui è possibile far e disfare, anche a danno di altri, ma basta confessarne pubblicamente la volontà e l'esecuzione anche dei crimini più efferati per non scontarne le derivazioni karmiche, e in particolar la legge di causa-effetto.
Di tali argomenti parlano in Italia un paio di autori in particolare, e all'estero una decina in tutto con cognizione di causa. Da semplice scrittore, io mi limito a raccontare quel che sostengono alcuni addotti che conoscono tutti e in particolare alcuni personaggi, descritti nei miei libri, che purtroppo non vedo più da tempo, come il più presente nella narrazione, B. che letteralmente non so dove si possa trovare ora e neanche se è ancora in vita.
Voglio ricordarvi che per capire ancora quel che non ricavate dalla lettura dei due romanzi sopra citati, dovrete necessariamente leggere L'INGANNO DEL DRAGO presente e disponibile GRATIS su questo blog dal primo dicembre.
Nel frattempo ingiustizie, meschinità, ed epidemie, conflitti di ogni tipo e genere, saranno seminate su questa Terra dalle stesse gerarchie aliene che le hanno sempre provocaste ad arte per i loro fini. Essi vivono, come diceva Carpenter nel suo celeberrimo film, ma operano sempre a ancora ai nostri danni.
Sta a noi capirlo e saper difenderci nel modo miglior dal loro efferato sfruttamento. Nelle pagine del Vangelo ci sono alcuni, utili, consigli pratici, tra i quali come giudicare se un albero sia buono o cattivo, analizzando i frutti di quella pianta.
Per voi, su questo blog, è possibile trovare romanzi e racconti in formato pdf per farvi leggere bene e gratuitamente e resteranno tali. Eventuali editori e produttori non potranno mai togliervi quel che vedete adesso a vostra disposizione e gratis.
Nessun commento:
Posta un commento