Innanzitutto devo dirvi che non risulta più possibile postare su X, l'ex twitter, i contenuti di Blogger. E ciò ci ricollega al senso del romanzo che state leggendo I RETTILI TRA NOI. Un romanzo che dovreste prendere alla lettera: appunto i rettiliani tra noi.
Poi dovreste pensare: dove sono, chi sono e quanti ce ne sono. Oltre alla schiera dei loro ibridati, cioè esseri umani e rettili che lavorano quasi sempre per i loro capi.
Ebbene, questa gente sta letteralmente avvelenando i pozzi, ovvero peggiora la vita quotidiana degli umani non ibridati da loro. Noi siamo le loro prede ma siamo gente che sta viaggiando verso una elevazione di tipo spirituale che a questi esseri non produce alcun vantaggio ,anzi sottrae loro prede.
Per essere predati facilmente, gli umani devono possedere alcune debolezze che li fanno stare e crogiolare nella quarta dimensione. I Rettiliani li possono raggiungere facilmente. Li possono ingannar facilmente con il loro potere mutaforma. sono tra noi perchè riescono a somigliare a noi. Provate a indovinare chi siano i rettiliani mutaforma introno a voi, ovunque vi troviate. Certamente se sono riusciti a fare quell'osceno capolavoro della Sala Nervi, in Italia-Draghistan abbondano.
Dovete focalizzare la vostra attenzione su questo: sono tra noi per predarci ma soprattutto per mantenere lo stato d'assedio della razza umana ai loro piedi. In pratica diffondono odio, paura e timore a piene mani. Questo ambiente psichico aumenta la loro potenza e diminuisce la nostra.
Come scritto nei romanzi del ciclo rettiliano, incutono paura depressione e sconcerto perchè ciò li rende forti. Inoltre, leggono il pensiero, quindi se si crede di essere in loro presenza è utile fissare il pensiero su un elemento neutro, per esempio un muro di mattoni. Possiamo esplicare la volontà anche senza utilizzare la mente.
Ricordiamo sempre che almeno due grandi gerarchie aliene ci hanno geneticamente manipolato: una di queste erano i Rettiliani. Oggi è praticamente impossibile capire, almeno per noi, chi possiede più di una certa percentuale della provenienza Elohim. Per esempio, gli eredi degli Adam, quelli narrati nella Bibbia, i discendenti di Adamo ed Eva. Di questi parlo ne L'INGANNO DEL DRAGO a dicembre disponibile su questo blog.
I Rettiliani sembra si sentano a loro volta assediati. Probabilmente, percepiscono il riavvicinarsi di Nibiru o forse di un folto numero di Elohim che li sta per raggiungere comunque. Per motivi loro, non hanno alcuna voglia di lasciare la colonia terrestre tra le loro spira. Dato che praticamente i Rettili controllano gran parte della razza umana, e lo potete capire facilmente da un elemento comune: se sono tra i potenti di un luogo, fanno di tutto per far mandare in malora quel luogo, ovunque sia. Per esempio, vedendo come stanno conciando l'Italia-Draghistan, la conseguenza la tirate da voi: qui ce ne sono fin troppi.
Il mondo va a rotoli perchè lor signori ci giocano a palla. Ricordate che noi siamo la loro mandria, la loro goduria e il loro sostentamento. E per far questo, avvelenano i nostri pozzi. Devono renderci rabbiosi, tristi, depressi e deboli psichicamente.
Pertanto, abituatevi a saper mascherare i vostri pensieri, utile se e quando siete certi di stare in loro presenza. Non provare mai rabbia o paura. Sospendete i sentimenti se necessita. Esercitatevi a cercare di scoprire chi sono e dove sono, se non altro per difendervi da loro. Le loro caratteristiche comuni sono che cercano di denudarsi anche durante l'inverno per catturare i raggi del sole diretto. In estate vivono alla grande. sono pur sempre rettili a due zampe e in posizione eretta. Sappiamo anche che odiano la menta. Odiano i sentimenti elevati e l'amore puro.
Quando eravamo nella Preistoria, sono scesi da navi spaziali in Terra alcuni di loro. altri erano già qui. Potete immaginare dove sia arrivata la loro tecnologia. Ecco per quale motivo vi dico che stanno manipolando la Matrice contro di noi.
Bene. Se cercate di elevare la vostra condotta morale e la vostra etica, li allontanate. Amano il disordine, il caos, la goduria sessuale e la perversione. Adorano i nostri sensi di colpa e la nostra costrizione.
In definitiva, continueranno ad aumentare di numero fintanto che li nutriremo. Per ogni altro dubbio, guardate cento volte il film di Carpenter They Live, Essi Vivono in italiano. Leggete i libri di David Icke e se volete i miei romanzi.
E ricordatevi di non credere mai al potere ma di ragionare mediante la vista interiore, invocando la Luce spirituale. Non fare mai il male ma perseguire il bene potrebbe rivelarsi la guida giusta per procedere in ogni momento della nostra vita, sapendo che siamo circondati dai Rettili. Ma è solo fantascienza?
Nessun commento:
Posta un commento