giovedì 13 novembre 2025

Per quale motivo 3 I Atlas non mi spaventa affatto

 Nei romanzi del ciclo rettiliano state leggendo che la famiglia umana è stata creata in laboratorio da almeno due gerarchie aliene che poi sono rimaste sulla Terra e con l'aiuto delle nobiltà iniziali, ottenute con successive ibridazioni, e delle Elite poi la stanno governando da allora. Avete anche letto che tali alieni sono in lotta tra loro nel Cosmo e quali siano le loro politiche qui sulla Terra. A dicembre, leggerete L'INGANNO DEL DRAGO e in quel romanzo si spiega dettagliatamente quale sia la politica rettiliana attuale.

Ora, per parlare di quella specie di anomala cometa che è l'oggetto in movimento intorno al Sole dal nome di 3 I Atlas, qualunque cosa sia, non viene a turbare l'invasione aliena già in atto da millenni.

Inutile cercare gli extraterrestri lì fuori: quelli che ci manipolano e ci sottomettono sono già qui e ci sono da prima di noi, prototipi abbondantemente ibridati di Homo Sapiens. Una realtà del tutto evidente e che abbiamo sotto occhi e microscopi ma noi preferiamo parlare di Darwinismo perchè alle sante inquisizioni ecclesiastiche e ai massacri tipici di altri sanfedisti abbiamo sostituito il totem della falsa scienza e delle sue rassicuranti idiozie. 

Ma di tutto questo abbiamo già parlato almeno su questo blog e su pochi siti facenti parte di quella massa informa che è il cosiddetto complottismo mondiale. Basta pensare che nessun pastore rinuncia volontariamente al suo gregge di pecore e gli alieni sono pastori molto attenti. 

Nell'INGANNO DEL DRAGO capirete per quale motivo temono come la peste il ritorno di Nibiru in prossimità della Terra e da quel momento, molto probabilmente, ne vedremo le conseguenze pratiche. 

Per adesso, le Elite terrestri non fanno altro che tentare di stupirci con effetti speciali mentre continuano a permettere ai loro padroni alieni di depredarci. Il che equivale a dire che per noi, comete o no, non cambierà un bel nulla. 

Per scacciare questi parassiti ci vuole una tale presa di coscienza che equivale a un salto di consapevolezza verso vette mai raggiunte da questa Umanità, ma forse raggiunte dalle precedenti che comunque si sono estinte. Sappiate che quando un allevamento si ribella, talvolta viene letteralmente spianato. E anche di questa eventualità si parla nel mio romanzo che, come potete immaginare non rientra nei piani di alcun editore. Ci mancherebbe altro. 


Nessun commento:

Posta un commento