sabato 5 novembre 2022

La vita in giallo e nero

 Dopo il trittico di romanzi di genere fantascientifico che potete trovare su Amazon a soli 5 euro, ora mi dedicherò nuovamente al giallo e al noir, due generi che ispirano molti lettori e altrettanti scrittori. 

Intanto, devo ribadire che potete trovare i  miei romanzi esclusivamente su Amazon. Ai miei, carissimi lettori, devo garantire che non solo l'editoria tradizionale (cartaceo e librerie) non m'interessa ma io non interesso lor signori. Questo matrimonio non s'ha da fare, pertanto potete essere certi che dovrete rispermiare acquistando le mie opere dal grande portale americano. 

Non posso farci nulla e voi potete fare ancor meno: la dura legge che impone alle grandi editrici di assillarvi con maghetti che volano sulle scope continua. La qualità dei miei romanzi la potete trovare solo QUI.

Poco male. Del resto, l'ambientalismo ipocrita di casa nostra pensa di risparmiare energia ma non a rispettare l'ambiente davvero. La carta si fa ancora con la cellulosa ricavata dagli alberi ed io, così come non mangio animali, allo stesso tempo, se posso, risparmio anche la vita vegetale più preziosa e pubblico solo in digitale.

Ora darò impulso ai miei romanzi su Mister Tau, che sviluppano storie giallo-horror. Ho poi creato un altro personaggio, di nome Leo, un ex pugile che vive storie noir e quindi, dopo il prossimo romanzo giallo, potrete leggere una serie di storie ispirate al noir metropolitano più puro.

Vi divertirete. Il primo libro di questa serie, LA SAGA DELLA NOTTE COMUNE, non sta avendo il successo meritato ma il motivo risiede nel fatto che a parte l'ultimo racconto, inedito, gli altri sono stati inclusi in diverse pubblicazioni precedenti. 

In ogni modo, visitando la mia pagina Amazon, potrete trovare comodamente le novità che illustro comunque su questo blog. Buona lettura. 

 

Nessun commento:

Posta un commento