Solo pochi mesi prima, mi era stato descritto dai membri del Gruppo Alfa che avevo potuto conoscere, quel che pensavano di chi, opponendosi all’attacco potente lanciato dalle Elite che facevano capo ai feroci Rettiliani, non riusciva che invocare l’aiuto da parte degli antichi colonizzatori terrestri, gli Elohim; i quali avevano, a ben guardare, quasi disertato lo scontro almeno in quella che potevamo considerare la loro antica colonia umana. Sembrava anzi che alcuni loro referenti fossero incerti se passare al nemico storico degli antichi colonizzatori alieni dato che la lontananza di Nibiru poteva costituire un problema gravissimo.
Quanto avvenuto all’interno della Chiesa cattolica era più che esemplare da questo punto di vista. La bandiera più clamorosa del cambio di gestione alieno interno era rappresentata perfettamente dalla Sala Nervi, in Vaticano, osceno vessillo della dominazione rettiliana più pura.
Del resto, avevo già conosciuto le esigenze manifestate dai membri di Alfa quando sostenevano che senza la tecnologia Elohim non erano in grado di contrapporre una risposta militare ai servi dei Rettiliani e tantomeno ai guerrieri rettiloidi se e quando fossero scesi in campo direttamente. Si diceva, anzi, che frammenti di cronache di scontri tra militari umani e forze aliene nei sotterranei di Dulce avessero messo in luce alcune delle armi a raggi utilizzate dagli extraterrestri, probabilmente neanche il meglio della propria tecnologia militare.
Come mi avevano riferito gli addotti, la presenza certa di molti alieni nei sotterranei di alcune basi americane per motivi di studio e di ricerca congiunti, confermava certe dicerie. Per me non era in dubbio che le Elite avessero deciso da tempo di collaborare con i Rettiliani e i Grigi nell’ottenere clonazioni di uomini e operazioni di scambio energetico tra uomini e alieni al fine di trasferire l’energia animica dagli uni agli altri.
Se, come pareva, la parte finanziaria e scientifica delle Elite terrestri si era schierata con i serpenti, ci saremmo presto trovati a sbattere contro un muro costituito da veri poteri forti in grado di annichilire ogni reazione.
Gli Elohim erano ancora troppo distanti come temevamo le loro rappresentanze terrestri ancora fedeli? Queste ultime costituivano comunque la linea di difesa avanzata contro il dominio tecnologico, finanziario e poliziesco espresso dai loro nemici e da uno sterminato stuolo di ibridi e di servi umani.
La vaccinazione obbligatoria universale era il metodo prescelto per l’attacco sociale più duro e organizzato che avevamo potuto vedere da almeno due secoli e preannunciava altre misure come l’installazione di microchip nel corpo umano, quindi la stessa procedura praticata dagli alieni durante le adduzioni, che ora poteva essere imposta a larghe fette della popolazione con motivazioni inerenti alla salute pubblica o alla necessità di controllo diretto sulle persone.
Era angosciante rilevare che anche tra gli oppositori a vario titolo delle Elite fosse molto scarsa la consapevolezza che avevano gli Alfa e gli altri opponenti risvegliati: ovvero che lo scontro tra esseri umani e servi degli alieni era il vero fronte della guerra che si annunciava.
Qualche milione di individui, da quel che potevo immaginare, erano stati sedotti o comprati da rappresentanti delle Elite planetarie che talvolta si erano palesati come extraterrestri in missione sulla Terra nei confronti di chi volevano guadagnare alla propria causa di dominazione. Quanto promettevano ai collaborazionisti riguardava la ricchezza, la possibilità di praticare una sessualità sfrenata o direttamente la facoltà di poter conseguire l’immortalità. Raramente erano stati svelati i veri piani degli alieni: poter trasferire Anima dal contenitore umano al contenitore rappresentato dai corpi dei loro dignitari tramite i macchinari descritti da molti addotti durante le sedute di ipnosi regressiva.
Ora, per quel che potevo pensare, la ricerca si sarebbe svolta su una scala infinitamente maggiore tramite la classificazione ottenuta con i microchip corporei e una banca dati genomica collegata al sistema dei Green Pass mondiali che avrebbe costituito un vero archivio con tanto di nome e posizione geografica a disposizione degli esperimenti alieni.
In pratica, le adduzioni esplorative non sarebbero più servite come in passato e il lavoro di ricognizione degli animici da poter sottoporre a esperimento di trasferimento di energia particolare e rarissima era ormai pronto. Le Elite stavano mettendo a disposizione dei Rettiliani almeno due miliardi di esseri umani tra alcuni stati americani, la vecchia Europa che aveva ceduto al globalismo, la Cina e piccole parti di Africa insieme al resto dei territori asiatici entrati nell’orbita cinese.
La gente poteva supporre che fosse l’ansia di controllo propria delle Elite ad aver prodotto le tattiche descritte a Davos e attuate ai giorni nostri, ma quasi nessuno riusciva a intuire il vero motivo per cui quel controllo completo degli umani fosse stato pensato e quindi attuato tramite i passaporti vaccinali.
I grandi proventi delle vendite di miliardi di dosi di vaccino da parte di Big Pharma erano solo uno specchio per le allodole. In realtà gli alieni e i loro collaboratori umani inseriti nelle Elite dovevano poter contare su miliardi di contenitori umani dove reperire l’energia animica che costituiva il vero motivo di tutta quella satanica operazione di classificazione e controllo mondiale.
Questa teoria era rarissima da ritrovare anche nella maggior parte dei sinceri oppositori al mondialismo dilagante che offriva alle Elite l’occasione storicamente irripetibile di poter controllare dai loro centri di potere l’intera Umanità.
Solo alcuni gruppi, oltre Alfa, erano a conoscenza della micidiale strategia intentata dai Rettiliani. Si avvalevano, però, specie durante le operazioni di trasferimento di Anima nei corpi dei loro rappresentanti anche di elementi insettoidi e mercenari Nordici.
Non sapevo se fossero riusciti nel loro intento di convincere l’energia animica a trasferirsi nei corpi di elementi della loro razza. Sapevo soltanto che la loro consapevolezza dei poteri divini era vecchia almeno quanto l’antica alleanza che avevano stretto con gli Elohim, prima che si trasformasse in conflitto cosmico.
estratto da L'INGANNO DEL DRAGO, disponibile soltanto su Amazon al prezzo stracciato di soli 5 euro.
Nessun commento:
Posta un commento