lunedì 7 novembre 2022

Le Guerre Temporali degli alieni

 Siamo abituati a considerare le guerre e i conflitti scoppiati dall'alba dei tempi ad oggi come un fatto umano. Nei miei romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e soprattutto L'INGANNO DEL DRAGO, tratteggio e descrivo un'ipotesi del tutto differente: abbiamo combattuto le guerre degli alieni.

I quali sono all'origine dello sviluppo umano, della nascita dell'Homo Sapiens e per questo ritengono di avere il diritto di utilizzare le masse umane per i loro progetti e i loro capricci.

In particolare, questi romanzi descrivono l'interferenza aliena vissuta dal punto di vista degli addotti, ovvero di persone che affermano di essere state rapite dagli extraterrestri e sottoposte a vari esperimenti ed analisi cliniche anche invasive, oltre ad aver subito gravidanze per mano di alieni.

Tornando ai conflitti che abbiamo combattuto per loro, devo dire che una particolare menzione dev'essere dedicata al tema delle Guerre Temporali, ovvero di quei conflitti, combattuti tra alieni, che si svolgono all'interno dello Spazio - Tempo.

Possono avere, tali conflitti, anche effetti sul nostro Tempo, per esempio quelli noti come Effetto Mandela: ricordare eventi e persone che invece non ritroviamo nella cronologia corrente. 

Forse, il Tempo che ricordiamo è stato cambiato per effetti che non possiamo comprendere in quanto originati proprio da conflitti spazio-temporali, che nei romanzi cito con il termine di Guerre Temporali.

Per saperne di più, dovete leggere i tre romanzi citati e se avete letto i primi due, non potete perdervi l'ultimo: l'INGANNO DEL DRAGO. 

Vi anticipo che sto per occuparmi di un argomento correlato, stavolta che esula dai racconti degli addotti umani.

Nel 2023 uscirà un romanzo che si occuperà della percezione umana, un altro grave limite per noi. I nostri cinque sensi si riveleranno, in quel romanzo, come il vero confine di quanto possiamo vivere e percepire. E tutto quel che vive al di là di tale confine sta per rivotarsi contro di noi.

Seguite questo blog per le notizie di quanto sto per scrivere, se vi va. Sappiate che gli argomenti che originano i miei romanzi, li potete trovare soltanto qui. Saranno poi pubblicati tramite Amazon, a soli 5 euro. potete lòeggere que lche soltanto io riesco a trattare, e in fondo, gl iscrittori servono propri oa questo: trattare gl iargomenti che gl ialtri possono soltanto intuire e che poi richiedono risposte, magari anche dalla narrativa.

Altrimenti, vi toccherà continuare ad accontentarvi di quel che vi propone l'editoria tradizionale e le librerie correlate: una scelta che spetta a voi soltanto. 

 

Nessun commento:

Posta un commento