Esistono infatti adduzioni del tutto atipiche, come quelle che registrano molti cosiddetti canalizzatori, ovvero comunicazioni e incontri del tutto pacifici con esseri provenienti da altre dimensioni che dialogano con gli esseri umani e addirittura forniscono spiegazioni e chiarimenti. Il Caso Amicizia in Italia è stato un altro esempio clamoroso di questa seconda modalità di contatto che si può definire non traumatica.
Pertanto si potrebbe pensare che quando gli alieni vogliono operare per i loro fini sui corpi degli addotti, usano le maniere forti; quando invece vogliono divulgare quel che gli interessa, allora mostrano la faccia gentile.
Oppure si potrebbe pensare che le due categorie di incontri siano così diversi perché diversi sono gli elementi alieni che le provocano, diverse le civiltà da cui provengono.
A questa seconda conclusione sono arrivato durante le indagini che racconto nei romanzi già citati. Necessario leggerli per comprenderle. Considerando la bassa diffusione che consente la sola presenza sui canali come Amazon, tale messaggio arriverà a ben poche persone ma il problema non è mio.
Ai veri padroni dell'Umanità interessa che il gregge umano rimanga attonito e ipnotizzato da quel totem negativo che è la televisione, con i suoi riti osceni e il suo linguaggio fuorviante. La televisione è importantissima anche ai nostri giorni, quando con i suoi ossessivi tam tam in realtà forma la pubblica opinione.
Fino a pochi secoli fa, si formava il sentire della gente nelle chiese.
Ripensare alla vera natura della religione, all'uso che ne è stato fatto ai fini del controllo sociale, significa eliminare i dogmi e sostituirli con la conoscenza vera e propria. Da questa opzione siamo davvero, ancora, molto lontani. Questo è un altro successo indiscutibile dei nostri oppressori umani e alieni.
Oggi si delinea un totem scientifico, chiamato il più delle volte con il termine di scientismo, da cui sarà altrettanto difficile liberarsi.
Conoscere prima di credere è l'unico modo per combattere il titanico insieme delle menzogne che sono state elevate a verità indiscutibili, come furono i dogmi religiosi, al fine di ampliare l'inganno sensoriale di cui siamo vittime, come pure il non saper distinguere chi, tra noi, è un essere umano e chi appartiene a categorie differenti.
Di questi argomenti dissertavo con Goffredo mentre sostavamo all’interno della piccola cucina in casa di Madame Clermont. Sembravano i colori di una cucina da ospedale dell’800.
.Con una tazzina di caffè bollente in mano, il mio amico se la rideva, commentando l’interrogatorio al quale ero stato sottoposto:
- …Il mio fu addirittura peggiore, te lo garantisco. – concluse.
- Da quanto fai parte di questo gruppo?
- Su questa Terra. da vent’anni circa. In sogno, molto prima. La Clermont è molto attiva sul piano onirico o eterico, come scrivi nei tuoi libri. Lei parla semplicemente di dimensioni sottili.
- Come le chiameresti, tu?
- Un mondo di sogno, come scriveva Castaneda furbescamente. Molti dei discorsi che facciamo oggi, li ha introdotti con le sue opere, tesoro della New Age. Che importa sapere da dove le ha tratte? Da un sogno, piuttosto che da un incontro reale. Conta il significato.
Il caffè era veramente buono e berlo in quella cucina, con Goffredo, mi dava l’idea che potevamo anche essere immersi in un altro sogno senza saperlo. Sentivo la mancanza di Olga, in quel momento, forse perché anche lei era intimamente legata al mio stesso mondo onirico almeno secondo le sue stesse definizioni. Peccato che su questa Terra, fosse solo un’amante occasionale, per me. Non avrei mai fatto a meno di mia moglie e questo lei lo sapeva bene.
- Dovremmo rassegnarci a questa constatazione. – disse, posando la tazzina nel lavello di acciaio lucido.
- Quale?
- Voglio dire che da sempre viviamo in altre dimensioni, oltre quella della veglia cosciente e non accettiamo questa, semplice, verità. Spostiamo la coscienza da un corpo all’altro con grande semplicità, senza che neppure il nostro guscio fisico si muova dal letto, ma pensiamo si tratti di una semplice idea della mente.
- Il dogmatismo scientista non prevede che l’essere umano possa contare su vari corpi nella sua esistenza. Ancora si nega testardamente che le testimonianze di quanti, tornando dal distacco del corpo eterico a seguito di traumi e incidenti, hanno affidato ai testimoni occasionali, medici e soccorritori, siano fondate. Uno dei pilastri dell’insegnamento scolastico è restare nella più completa indifferenza riguardo i fenomeni cosiddetti paranormali. Piuttosto mi tormenta una domanda, da un po’: se accettiamo di essere immersi nell’inganno della Matrice, e quindi condizionati e confusi da questo, come potremmo essere certi che la dimensione onirica sia più vicina alla verità? Perché dovremmo fidarci dei nostri sogni?
- Ho letto nei tuoi romanzi che pensi di essere realmente vivo mentre dormi. Cosa ne ricavi?
- Ne ricavo che si tratta di un’altra illusione. Durante uno di questi sogni, un essere incorporeo venne ad accompagnarmi a visitare una piccola porzione di mondo astrale. Mi teneva per le ascelle, spiegandomi telepaticamente che la mia consistenza molecolare fosse troppo pesante per visitare quelle regioni, ed ero nel corpo di sogno. Mi sorreggeva come farebbe un genitore con il bambino piccolo ed io guardai quella regione dove la luce era soffusa e nell’aria si sentiva uno strano ronzio fatto da un canto celestiale. Purtroppo il sogno terminò troppo presto.
Goffredo sorrise – Probabilmente, sei vicino alla soluzione del caso. Diciamo che i nostri secondini hanno teso una rete su più dimensioni e che imprigiona tutti noi fino a una certa sequenza vibrazionale. Non credo che possa arrivare al piano astrale, per esempio. Sarebbe interessante discutere su quanto ci riportano, da quel piano, alcuni nostri associati. Un giorno, te ne parlerò.
estratto dal romanzo L'INGANNO DEL DRAGO, disponibile soltanto su Amazon per soli 5 euro
Nessun commento:
Posta un commento