Concludendo la trattazione del mio romanzo BAGLIORI SUL BULICAME, mi preme farvi conoscere i principali motivi per cui è stato letteralmente rifiutato dall'editoria di regime. Potrete quindi farvi un'idea di quali argomenti non si possono trattare con questi signori.
1-Non si può parlare di parapsicologia. In Italia-Draghistan, il tema delle facoltà ESP dell'individuo, è censurato. Le Elite assegnano al nostro territorio il compito di evitare qualunque argomento che possa far pensare a uno sviluppo interiore e aprire quindi nuove possibilità a un essere umano che deve rimanere ancorato al più assoluto materialismo. Certamente, alcuni editori, anche noti, hanno potuto offrire al pubblico testi di grandi interesse che riguardano temi classici della parapsicologia ma all'interno di collane di nicchia. La grande narrativa non può e non deve occuparsene per non diffondere pericolose teorie. Del resto, lo scrittore maggiormente noto nell'ambito della narrativa esoterica e parapsicologica, è stato Carlos Castaneda, che ha ovviamente sfondato il muro del silenzio su questi temi negli Stati Uniti. Da noi avrebbe probabilmente ricevuto il mio medesimo trattamento.
2-Lo spiritismo presente in molte pagine di BAGLIORI SUL BULICAME ha dato certamente fastidio ai censori. La visione religiosa della morte non dev'essere scalfita da narrazioni suggestive che possono far ragionare le masse. Alcuni capitoli del romanzo, invece, riportano esperienze che rilanciano l'idea delle dimensioni ultraterrene che ci aspettano dopo il decesso fisico ma che visitiamo durante la piccola morte del sonno. Questi temi sono letteralmente sgraditi alla politica mondiale delle Elite dominate dai Rettiliani.
3-Le possibilità date dal mondo onirico, definite nel romanzo, certamente schiudono le porte di vite alternative che il regime teme particolarmente. Infatti, lo spietato materialismo proprio della nostra e di altre dittature, non può consentire che si parli delle varie possibilità di fuga da un'esistenza restrittiva e limitata ai cinque sensi. Deve risultare impossibile progredire spiritualmente e ampliare le proprie vibrazioni. Questo, il regime, lo ottiene tramite un cibo inquinato, farmaci inadatti e uno stile di vita improntato alla pornografia e alle droghe psicotrope così diffuse anche se formalmente vietate. Ancorando le genti alla materia, si rallenta lo sviluppo interiore. Questo è il lavoro principale assegnato alla nostra falsa cultura ed eseguito a perfezione da uno scientismo corrotto.
Questi sono i motivi principali per cui non troverete in nessuna libreria un romanzo eccezionale dal punto di vista narrativo, rifiutato da vari editori anche se sul portale di Amazon ha riscosso ampi consensi, fin quando è stato disponibile.
Le politiche editoriali nazionali, che io rifiuto, sono pienamente legittime, intendiamoci; sta ai lettori definirle ed eventualmente rinnegarle. Oppure, tenersi per buone le pubblicazioni esistenti. Una scelta come un'altra.
Nessun commento:
Posta un commento