Dei romanzi che conosciamo, l'unica incertezza riguarda quanto non è stato scritto dall'autore. Accade anche per il mio, primo, romanzo di vero successo, almeno per quanto riguarda il pubblico di Amazon.
BAGLIORI SUL BULICAME è la cronaca di un'indagine letteraria (volevo reperire materiale inedito scritto da Mario Signorelli) trasformatasi in un'inquietante indagine sul paranormale: apparizioni, ombre e spettri che si sono materializzati in quel di Viterbo e dintorni mentre le dimensioni spazio - temporali assumevano un contorno sempre più indefinito.
In Italia - Draghistan, come sapete è vietato parlare di fenomeni ESP e di parapsicologia. La censura organizzata dal regime è totale. Potreste vedere e sentire trasmissioni radiofoniche o televisive su qualunque argomento ma non sulla parapsicologia. Sono lontanissimo i tempi di ESP, trasmissione RAI ispirata al sensitivo Gerard Croiset (nella foto, una sua, rara, immagine), noto in tutto il mondo per la grande consulenza fornita alle indagini delle polizie criminali, interpretato da un grandioso Paolo Stoppa. La consulenza scientifica fu fornita dal prof. Servadio, eminente esperto di tali questioni nonchè uno dei fondatori della psicanalisi italiana.
Voi che leggete questo blog, già sapete che il regime in auge non tollera qualsiasi argomento o trattazione che possa anche lontanamente sviluppare un innalzamento delle nostre vibrazioni e anzi lavora per abbassarle costantemente.
Intendiamoci: quanto scritto nel romanzo in questione è la fedele cronaca, ovviamente depurata da nomi e situazioni imbarazzanti, che qualcuno ha potuto leggere durante la disponibilità del romanzo. Eppure alcune novità ci sarebbero da raccontare e determinati sviluppi dovrebbero essere portati alla conoscenza del pubblico.
I miei romanzi potranno riapparire su Amazon se e quando un produttore cinematografico deciderà di utilizzarli per film o serie televisive. Nessun editore vivente avrà mai diritto a pubblicarli.Pertanto,dopo un primo film, ne potrebbe seguire un secondo. Per ora, non c'è modo per portare a conoscenza dei lettori quanto è accaduto dopo gli eventi narrati in BAGLIORI SUL BULICAME.
Qualcuno potrebbe pensare che tale indagine non doveva essere nemmeno iniziata. Questione di gusti. Certo, da noi l'editoria di regime pone seri problemi ai ricercatori indipendenti. E quando mi sono rivolto alle istituzioni locali, la musica non è cambiata. I rettili hanno un certo carattere e lo sappiamo. Noi non disperiamo mai.
Nessun commento:
Posta un commento