Lo sappiamo già, vogliono decimare la massa umana. L'hanno detto più volte e stanno perseguendo il loro scopo. Le Elite manovrate come burattini dalle gerarchie aliene proseguono su due binari: le guerre più o meno convenzionali e il rilascio nell'ambiente di zanzare geneticamente modificate che dovrebbero combattere le zanzare cattive ma che potrebbero anche diffondere vari malanni come la Dengue.
La Terra intera è in pericolo. Gli insetti come api e zanzare sono facilmente modificabili in laboratorio per vari utilizzi e ce ne accorgeremo presto. Per ora risultano invase soprattutto aree asiatiche, africane e centro-americane.
Quando sarà ormai diffuso il contagio, verranno offerti o imposti ancora una volta i vaccini che a loro volta potrebbero risultare comunque pericolosi per la massa delle persone dato che non esiste panacea per ogni male. Magari anche stavolta saranno saltate intere fasi utili a una normale sperimentazione. L'obiettivo di questi mostri è uccidere le persone, ormai il loro gioco è scoperto.
Non ci rimane che la difesa individuale come specificherò nel mio prossimo romanzo ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE.
Ovviamente ben pochi sono i canali che diffondono questo genere d'informazione. condivido appositamente il video di uno di tali canali. Difendiamoci nella maniera migliore dato che ormai siamo praticamente circondati: le Elite comandano i media, molte grandi editrici, molte grandi televisioni, e soprattutto influenzano del tutto la marcia politica nazionale.
La sacrosanta lotta degli agricoltori è solo un esempio di quel che la società civile può mettere in atto.
Nessun commento:
Posta un commento