Mi pare giusto condividere un'interessante intervista al Prof. Bellavite, un luminare in materia. Sapete già che personalmente rifiuto ogni proposta delle Elite (a partire dal loro braccio vaccinista, l'OMS), riguardo alimentazione, farmaci e vaccini.
Sono un sostenitore del consenso informato, fino a qualche anno fa, una colonna del nostro diritto internazionale e ormai praticamente scomparsa a causa del feroce attacco delle Elite alle popolazioni interne.
Questi tiranni hanno l'esigenza di controllare, dominare e rendere dipendenti in ogni modo dal controllo statale le popolazioni interne ai loro domini. Dato che il mondo sta per essere diviso in zone separate e controllate dalle Elite di riferimento, ognuna delle quali ha rapporti con i dominatori alieni, i territori dominati dall'Occidente saranno caratterizzati, secondo i progetti fin qui noti, da un ferreo controllo personale: identità digitali, procedure sanitarie obbligatorie e la cancellazione di tutti i vecchi diritti costituzionali soprattutto quelli inerenti alle libertà individuali.
Sta a noi reagire opportunamente. Ognuno troverà il modo migliore. Confidare nella Luce universale e invocarla a gran voce, può aiutare.
La mia narrativa potete trovarla in QUESTA PAGINA AMAZON non so ancora per quanto. Ogni libro è corredato da anteprima gratuita. Se interessano, consiglio di scaricarli subito.
Nessun commento:
Posta un commento