Nella fredda Davos, teoricamente non potrebbero esserci rettiliani. Questi serpenti non amano il freddo. Ma esercitano i loro trucchi tramite una tecnologia molto avanzata e per noi assolutamente incredibile. Per esempio, creando ibridi umano-rettili mediante quelle che loro chiamano fattrici: donne umane che servono da macchine da riproduzione per innestare DNA rettiloide nel corredo genetico tipicamente umano.
Quel che i benpensanti non vogliono capire è che la loro abilità mutaforma ha dei limiti e uno di questi è appunto il clima freddo. State attenti perché anche la cosiddetta contro-informazione non cita mai gli alieni che ispirano del tutto la politica delle Elite che, come sappiamo, una ne fanno e cento ne pensano. Il centro di diffusione moderno del loro volere è appunto Davos ed è in corso il loro annuale raduno. Da qui dirameranno gli ordini per il periodo che intercorre da questo al prossimo raduno.
Follie su follie, naturalmente ,dato che si tratta pur sempre di ordini delle gerarchie aliene da tradurre per i loro servi sparsi nel mondo, tra cui ibridi e copie biologiche. Tutto questo è ben spiegato nei miei romanzi di fantascienza, schifati dagli editori, come già sapete.
In fondo, è naturale: le gerarchie aliene che operano quasi indisturbate sulla Terra possono contare sulla schiera sempre crescente degli ibridi ma anche su copie biologiche con le quali sostituire soprattutto leader umani nei vari settori e una versa e propria schiera di servi reclutati nella razza umana tramite denaro e sesso o addirittura la promessa dell'immortalità. Questi ultimi, spesso si confondono con i satanisti fino a indentificarsene per i modi e i riti.
L'idea stessa del demonio, presente dagli albori nei vari miti religiosi deriva proprio da loro: gli alieni. Ma non dimentichiamo mai San Giorgio che uccise veramente un drago con la sua lancia. Faccenda difficile da far comprendere alla gente che del resto è abituata a nutrirsi presso i volumi che fanno parte del falso sapere mondiale oppure direttamente da giornali e telegiornali veri e propri megafoni delle Elite, ormai.
Anche oggi, tra canali social e radio, dove si riscontrano le poche eccezioni al mainstream, quasi nessuno riesce a collegare la politica aliena dietro i diktat delle Elite umane. Questa è la grande forza degli alieni: nascondersi dietro la nostra ombra. E noi abbiamo, quindi, una sola difesa: non credere mai alla loro politica. Davos si disattiva in questo modo: non credergli MAI e dire NO.
Non dovete mai dimenticare che senza il nostro consenso, non possono imporci proprio NULLA. Guardate che fine hanno fatto le multe ai no-vax. Abituiamoci a dire NO alle loro follie, disumane e fuorvianti come le schifose farine ricavate dagli insetti e come le loro pozioni infernali spacciate per vaccini.
Alla fine del Tempo, siamo noi che li prenderemo a pedate per rispedirli nell'inferno che li ha vomitati. Questi rettili stanno soltanto rallentando il flusso temporale per quanto possono fare ma la fine, la loro fine, è già scritta.
estratto dal romanzo inedito LA VITTORIA DEI RETTILIANI
Nessun commento:
Posta un commento