Il monito di Lukashenko, il presidente bielorusso, è da tenersi in massima considerazione. Nel mio piccolo, anzi piccolissimo, ho cercato di avvisarvi tutti, secondo i tempi e i modi che sono concessi a un minuscolo intellettuale dei poveri come me che non ha accesso a nessun canale ufficiale e tanto meno alle librerie come scrittore. Io, per il mainstream, non esisto neppure.
Utilizzo questo blog, diffuso tramite due social, per dire la mia e quindi raggiungo poche centinaia di persone. Comunque, sia, non posso che ripetere quel che so ovvero quel che ho potuto conoscere specialmente dai cosiddetti addotti. Dovessi riunire qui la totalità delle mie conoscenze, in poche parole, non sarebbe difficile: l'Umanità è nelle mani di gerarchie aliene che si combattono da sempre, per quanto riguarda la nostra porzione di Spazio - Tempo che chiamiamo Storia e che amministrano le masse tramite Elite un tempo rappresentate dalle corone e dalle dinastie imperiali.
Queste Elite terrestri devono poter dimostrare in ogni modo che possono dominare le masse ai loro padroni alieni mentre garantiscono loro la massima agibilità sulla Terra. Quel che sta facendo il Deep State americano, insieme a alcuni potentati industriali e militari, è cercare di non perdere la contesa con l'altro apparato elitario che nominalmente riunisce i cosiddetti BRICS. Due fazioni che si fronteggiano esattamente come i loro differenti padroni alieni che nei miei romanzi chiamo Elohim e Rettiliani.
Questa è la vera situazione che stiamo vivendo, per come la conosco io e la racconto nei miei libri tutti censurati dagli editori nazionali. Vedete come sto regalando i miei romanzi, non avendo alternativa al regime di questo settore culturale.
In realtà, il regime è un'insieme di scatole cinesi in ogni campo della vita sociale, culturale e politica del nostro tempo. La dominazione delle Elite ha saputo corrompere e alterare persino la cronologia storica pertanto ci manca gran parte della nostre memoria. In questo modo hanno potuto giocare facilmente e dirigere la massa umana come e dove volevano.
Ora stanno eseguendo uno dei compiti assegnati direttamente dai padroni alieni: vogliono decimare le masse umane e lo stanno facendo. Ecco perché sono pericolosi e noi dobbiamo prenderne atto urgentemente. Io racconterò questi tempi e quel che ci attende nel romanzo intitolato ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE, attualmente in lavorazione. Nel frattempo, come promesso, godetevi la mia letteratura d'intrattenimento già in corso di divulgazione tramite questo blog. Per leggere i libri dovrete scaricare il testo in formato pdf.
Nessun commento:
Posta un commento