Le Elite sono storicamente il braccio armato e amministrativo di potentati alieni. L'ho raccontato in quattro romanzi: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI, L'INGANNO DEL DRAGO e ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. Tutti basati sulle confidenze degli addotti, cioè persone rapite dagli alieni stessi.
Come sapete, di tali argomenti, il regime non parla. I media che conoscete sono quasi completamente asserviti e raccontano tutto fuorché questa evidentissima ma scomoda verità. Cercano, dunque, di rendere ancora attuali le vecchie bugie, dal darwinismo fino a una finta colonizzazione di una Spazio che non è quel che pensiamo.
Ma voi non potrete mai trovare i romanzi sopra citati nelle librerie, non perché sono scritti male o non interessano la gente. Per provare tutto questo, utilizzai il mio account su Amazon e il riscontro dei lettori fu confortante. Dopo averli regalati tramite questo blog e l'altro gemello che sta per essere eliminato dal sistema che governa i media, ora devo trovare il modo per farli arrivare nelle librerie che ancora rimangono aperte e non sono molte.
Uno degli obiettivi delle gerarchie aliene è la forzata digitalizzazione e la conseguente distruzione del libro. Dovrebbero essere respinte con forza dalla popolazione entrambe. L'informatica e la digitalizzazione sono aiuti preziosi per la gente ma le Elite le stanno trasformando nelle ennesime trappole. La nostra esistenza sarebbe enormemente più povera e difficile se fossimo circondati da robot e macchine pensanti. Ciò che ci rende umani è anche l'interazione con gli altri.
Eppure, ora le Elite devono obbedire all'ennesimo diktat alieno: ridurre in ogni modo la popolazione, specialmente nella vecchia Europa e negli Stati Uniti dato che la memoria storica orientale, per qualche ragione, non le spaventa come i ricordi del Vecchio Mondo.
Durante le mie ricerche, raccontate soprattutto nel romanzo I RETTILI TRA NOI, il secondo della saga rettiliana, le cui vicende sono ambientate nell'Italia durante la pandemia da Covid, e quindi mentre vigevano tutte le restrizioni applicate e imposte dal regime locale, ho potuto constate questo fatto: le Elite temono i libri cartacei.
Tra i tanti che circolano, alcuni rendono la vita inquieta a questi despoti. Facile capirne il motivo. Mentre è immediato e senza appello cancellare un intero e sterminato archivio informatico con un solo tasto, quando circolano tante copie di un libro, per eliminarne il contenuto si devono prima reperire, poi bruciare. Barbari e dittatori di ogni tempo si sono impegnati a bruciare libri con grande impegno. Il tutto mirabilmente raccontato in libro e film intitolati Fahrenheit 451 che raccontano bene questa necessità dei dittatori. Il motto che l'autore, Rat Bradbury, ripete nel romanzo è: Bruciare sempre, bruciare tutto, il fuoco splende, il fuoco pulisce. Fu un rinomato e innovatore scrittore di fantascienza,
Da allora, le Elite hanno raffinato i loro sistemi: chi temono non pubblica e io ne so qualcosa. Ma il mio destino personale di scrittore non conta nulla in confronto al destino collettivo dei lettori. I quali non solo non devono poter ampliare la loro consapevolezza tramite i libri ma devono pure non riprodursi a sufficienza per non sostenere la natalità.
Specialmente in Italia, la politica di eliminazione di edicole e librerie va di pari passo con la denatalizzazione ma è un sistema applicato dai despoti in tutto l'Occidente. Infatti, censura ed economia di tipo distruttivo vanno a braccetto e non trovano quasi opposizione. I media, soprattutto quelli più importanti e ricchi, fanno a gara per sostenere queste politiche devastanti e la maggior parte della popolazione li lascia fare.
Siamo talmente abituati a farci schiavizzare che li lasciamo eliminarci dalla faccia della Terra. Quel che non riusciranno a fare con la politica e la censura, faranno tramite guerre ed epidemie studiate nei laboratori segreti.
I Rettiliani, gestori della Matrice in questa epoca storica, hanno compreso che è necessaria una riduzione del gregge umano, tutto qui. Badate bene: dopo la drastica riduzione che hanno pensato di applicare ,seguirà la stretta finale con la gente superstite in catene per servire i dittatori umani e alieni senza più nessuna resistenza.
Questo è il motivo principale che spinge una parte delle Elite umane a ribellarsi alla fazione maggiormente legata ai Rettiliani. Tutte le tensioni e i conflitti attuali riflettono tale situazione. Non potete sbagliarvi se applicate alla Storia questo metodo di lettura. Vi aspettano parecchie sorprese.
Nessun commento:
Posta un commento