Questo romanzo contiene le ultime divulgazioni degli addotti che ho conosciuto riguardo le Elite che attualmente stanno lottando per il controllo della Terra. Per quel che so io, le due fazioni principali afferiscono ai due schieramenti di alieni che si sono sempre combattute qui sulla colonia terrestre. Ogni guerra combattuta e ricordata cronologicamente tra gli uomini fu dovuta allo scontro tra queste due fazioni: Rettiliani da una parte e Elohim dall'altra.
Soprattutto le due guerre mondiali. Per un lungo periodo, circa dal 1800 ad oggi, le forze fedeli ai Rettiliani hanno preso tutto quel che potevo arraffare, compresi i posti di comando. Eserciti, installazioni, basi, sottratte al controllo ex Elohim, insomma. A quanto pare, nel 1980 un nucleo tra le Elite ha cominciato a dissentire, probabilmente coordinato dagli ultimi guardiani Elohim lasciati a sorvegliare la Terra dopo la fuga delle navi raccontate dai grandi autori classici.
Noi ci siamo accorti del cambio di guardia perché tutto quel che attiene riguardo le trasformazioni sociali e i costumi oltre alle tradizioni perdute è quanto piace ai Rettiliani: violenza gratuita, pornografia, il denaro su tutto e la gerarchizzazione di ogni rapporto sono patrimonio della loro razza. Hanno grandw facilità nel fingersi umani, come del resto anche i restanti Elohim.
Attualmente, tutti quelli che sono ancora al comando, specie in Europa e a Londra sono di quella provenienza. Per quanto so io, chi a loro si oppone direttamente sta eseguendo le istruzioni degli Elohim, quindi i BRICS e l'attuale amministrazione USA.
Dato che si sono sempre combattuti, ora è possibile che i servi dei Rettili tentino qualche sanguinosa sortita per sovvertite gli esiti di una lotta che pare certa. Il loro principale problema è che Nibiru sta per tornare in orbita dimensionale accanto alla Terra. Questo significa che il loro pianeta natale, non sarà visibile fisicamente ma le loro navi potranno arrivare qui ,come fu in passato nelle cronache raccontare dalla Genesi biblica e da alcuni autori, come Sitchin.
Aspettiamoci incredibili caroselli in cielo soprattutto se i Rettiliani proveranno ad abbattere queste navi. Le forze militari di entrambe gli schieramenti si stanno ridistribuendo e qualcosa avete sentito anche dai media, corrotti, che attualmente rimangono sotto il controllo rettile. Se accadrà il peggio, come al solito i poveri umani saranno la carne da cannone degli alieni. Così è sempre stato e così sarà di nuovo.
brano tratto da ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE
Nessun commento:
Posta un commento