mercoledì 7 maggio 2025

Continuate a seguire questo blog, se vi va

 Innanzitutto, un ringraziamento a chi ha voluto scaricare VITTIME SACRIFICABILI e leggere questa raccolta di racconti. Grazie di cuore. Ora il post che permetteva questa divulgazione gratuita è stato rimosso. Come ogni lavoratore, spero anch'io di trarre un pur minimo guadagno futuro da quel che faccio. 

Certamente, sono stato emarginato e messo all'angolo dal mondo editoriale nazionale e pazienza, ci sta. Voi che leggete quel che scrivo, potete farvi un'idea di quanto valgono racconti e romanzi. Non il pubblico delle librerie che purtroppo è dal 1998 che non trova i miei libri, a parte la parentesi, finita troppo presto e limitata alla distribuzione in Roma, della raccolta LA NOTTE COMUNE, edita da Teseo Editore in Roma. 

Da quel momento in poi, il più completo e accurato ostracismo è stato dimostrato da editori piccoli e grandi nei miei riguardi. Oggi, nella realtà, potete trovare pubblicazioni su ogni argomento e scritte praticamente da chiunque ma per il sottoscritto le librerie sono out e senza un motivo particolare.

Ognuno ha il suo destino e quindi per me va benissimo così. Mi basta sapere che quel che avevo da raccontare, migliaia di lettori hanno potuto conoscerlo tramite la Rete. Di sicuro, continuare a scrivere non ha senso. Bastano le opere già complete che potrete scaricare per circa 24 ore, di tanto in tanto, quindi basterà collegarvi a questo blog per leggere il post del giorno.

L'ultima opera che ho prodotto si intitola IL SEGRETO DELLA VITA ETERNA e sto semplicemente aspettando l'esito di un premio letterario per potervela proporre, in caso negativo, sempre su questo blog nel mese di giugno prossimo.

Anche questo fa parte della vita di uno scrittore, o meglio, di un ex scrittore. 


Nessun commento:

Posta un commento