venerdì 4 luglio 2025

Le molteplici truffe del sistema delle Elite

 Prima inventarono le religioni, poi l'importanza di inginocchiarsi alle teste coronate, eredi presunti del DNA alieno diffuso per ibridare le genti. In seguito, inventarono il golem della scienza con l'illuminismo, in modo da rinnovare il dominio di oscure classi dirigenti di presunti scienziati al posto, sempre più fragile, dei vari esponenti del clero. 

Oggi i dogmi culturali-scientifici disegnano una società altamente ignorante. Il mito della superiorità della razza umana che crollerebbe nel momento esatto nel quale la finta scienza si degnasse di scoprire che il nostro è un DNA importato dalle stelle. Ecco che una vita da schiavi diventa una vita donata per amore da un dio perennemente nascosto e lontano che giudica e assegna punizioni oppure paradisi incantati. Quale favola più assurda potrebbe stordire le menti e i cuori dei poveri umani? 

Ma non bastava, alle Elite , si doveva includere nei riti di una società malata sempre più alcol e pornografia in modo di sviluppare gli istinti più bassi che potevano concorrere facilmente a credere che i piaceri terreni fossero l'unica scusa per incarnarsi in questa valle di lacrime vere, dove ogni vita si deve concludere con una morte. 

Ogni balla di contorno è buona, siamo appena usciti dall'inganno dell'allunaggio del 1969, ma sopravvive come una leggenda urbana una Terra a patata che orbita introno al Sole alla folle velocità di 107210 km orari mentre gira su se stessa alla altrettanto folle velocità di 1668 km/h... senza che i nostri sensi se ne possano minimamente accorgere. All'insegna del vecchio detto: se devi dire una bugia, devi dirla bella grossa. 

Per il resto, il mondo veramente se ne va a rotoli perchè in economia si sono applicate leggi altrettanto ridicolmente nocive, ma al tempo. Ci si dimentica facilmente che un ostato che batta moneta non possa fallire mai e allora si è sottratta agli stati questa facoltà inventando il super stato europeo che ci fa prendere la moneta a strozzo sui mercati internazionali. Il maledetto spread è nato in questo modo. Chi si oppone a queste follie è emarginato allo stesso modo di chi pretenderebbe di essere libero di credere a ciò che vuole. quanto viene quotata la libertà in borsa?

Per massacrarci bastano pandemie ricorrenti e cure a dir poco pericolose se non negative del tutto, avvelenarci il cibo e inquinare le acque, magari insieme alle onde elettromagnetiche che circondano soprattutto gli abitanti delle grandi città. Questa è la nostra vita ma non temete. Essere terrapiattista è un insulto e resterà tale. Le patate vanno sempre di moda. 

Noi dobbiamo credere a quel che non esiste, per non scoprire mai la libertà che esisterebbe se non credessimo alle loro bugie. 



Nessun commento:

Posta un commento