Cari lettori, come già sapete, sulla mia pagina Amazon potete trovare romanzi e raccolte di racconti a soli 0,99 centesimi, il vero prezzo anti-crisi.
Sono presenti romanzi e racconti di genere giallo, thriller, fantastico, parapsicologia, spiritismo e occultismo e tra pochi giorni anche un'intera raccolta con il nome evocativo di Solo Noir. Gli altri generi sono compresi nella raccolta Quattri Passi nel Mistero. Per riepilogare:
Nella raccolta Quattro Passi nel Mistero trovate i romanzi UNA DONNA VESTITA DI BIANCO, IL GIORNO DELL'APOCALISSE, LA DONNA CHE NON C'ERA e le raccolte I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA e VITTIME SACRIFICABILI.
Altri due romanzi fanno storia a sé in quanto le vicende che narrano hanno un fondamento di realtà e stanno producendo un seguito: BAGLIORI SUL BULICAME e l'inedito LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Presto, potrete leggere la prima raccolta di racconti completamente ispirata al genere noir e quindi il primo volume della raccolta Solo Noir: LEO. Questa raccolta conterrà racconti con protagonista un nuovo personaggio da me creato: Leo, investigatore privato irregolare e dalla vita tumultuosa; un personaggio ai margini della società che deve quotidianamente lottare contro i protagonisti del sottobosco criminale romano.
Pertanto, potete intanto leggere le anticipazioni gratuite dei libri proposti, poi acquistare a soli 0,99 centesimi romanzi e racconti straordinari e che non troverete in nessuna libreria o rivendita nazionale e internazionale grazie al preciso e puntuale ostrascismo del regime editoriale italiano nei miei confronti.
Per voi non cambia nulla. Anzi, potrete scaricare comodamente i file sul vostro computer, o dispositivo mobile e tutto questo senza andarvene in giro per librerie pagando dieci o venti volte tanto quel che gli editori decidono di farvi leggere.
Con la metà del costo di uno qualunque dei libri di genere che trovate nelle librerie, potrete leggere oggi 4 romanzi e due raccolte di racconti!
Da gennaio 2021 troverete anche il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI e la Raccolta LEO. Seguite questo blog per non perdervi le novità in arrivo!
Nessun commento:
Posta un commento