Tratto dalla serie X-File. A dir poco profetico...
Ricordate sempre che per pulirsi la coscienza, per evitare, secondo certi principi, gli effetti karmici delle loro nefaste imprese, devono sempre confessare quel che fanno. Con qualunque mezzo che renda le loro dichiarazioni universalmente fruibili.
Le Elite rispondono pienamente agli obblighi che le leggi universali pretendono dai senzienti. Per certi versi, è questa la chiave del loro successo, e comunque comprendere tali leggi è anche il miglior modo per difendersi da loro.
Questi segreti erano il fulcro degli insegnamenti riservati delle sette segrete esoteriche che da sempre hanno cercato di diffondere la conoscenza occulta ma anche di preservarne l'origine per evitare che simili insegnamenti disturbassero le menti inadeguate.
Oggi, il pericolo di uno scontro al vertice delle Elite, divise tra la dominazione Rettile e quella Elohim, pone l'Umanità davanti alla necessità di comprendere pienamente il pericolo che la sovrasta.
Il contenuto del mio ultimo romanzo narra di quel che gli addotti raccontano a proposito dell'Agenda Rettiliana e della sua puntuale esecuzione da parte delle Elite.
Certamente, questo tipo di letteratura è tanto sgradita alla grande editoria quanto importante da diffondere al maggior pubblico possibile e quindi tramite un acquisto al prezzo minore che esista: 0,99 centesimi!
Un semplice romanzo di fantascienza? Rivelazioni realmente importanti? Oppure, semplici facezie diffuse da esaltati? Decidetelo voi.
Nessun commento:
Posta un commento