mercoledì 3 febbraio 2021

Scontro tra Elite sempre più duro: pesanti insulti inglesi verso Von der Leyen.

 https://www.thesun.co.uk/news/13905684/eu-ursula-von-der-leyen-covid-vaccine-humiliation/

Questo articolo durissimo verso la Presidente della Commissione Europea riflette in pieno non la contrapposizone tra due entità territoriali come UE e Regno Unito, bensì uno dei numerosi scontri tra due apparati elitari che si stanno combattendo in maniera sempre più dura. 

Le vaccinazioni e la distribuzione delle fatali fialette è solo uno dei vari strali che saranno lancianti contro la signora europea. Ricordate sempre che Regno Unito significa una delle costole del potere vaticano incarnato dalla fazione gesuita che attualmente lo controlla. La stessa fazione che ha lanciato il premier Conte, ora in Italia oscurato dall'incombere di Draghi, il quale, come Monti, significa Unione Europea. Non penso che il collegamento sia difficile da vedere, anche per il lettore più scettico e fiducioso.

Ora, l'euroscetticismo sarà usato come un'arma dal Regno Unito contro i mondialisti più duri, arroccati sulle posizioni espresse dai filo-UE, di cui la partitocrazia italiana è strapiena.  Le stesse parti che hanno esultato per la venuta di Biden, l'altra costola che controlla la sponda vaticana oltre Oceano.

Nessuno, oltre me, ricorda l'apprezzamento di Trump verso Conte?

Come potete leggere nel mio romanzo: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, dietro lo scontro elitario esistono le fazioni Rettiliani-Elohim, secondo la versione degli addotti con i quali ho potuto parlare.


 

Questo romanzo vi permetterà, in realtà, di interpretare nella maniera migliore quel che sta accadendo nel mondo.

E come mai, anche qui in Italia stanno facendo scontrare Draghi e Conte, entrambi rappresentanti di due mondi ben diversi tra loro perché collegati a posizioni elitarie adesso l'un contro l'altra armate? 

Attenzione perché, come scrivo nel romanzo, dallo scontro tra queste due fazioni uscirà comunque un mondo completamente nuovo, e probabilmente peggiore, per noi. Dal loro scontro dipende, per esempio, la velocità, ed anche la brutalità, con la quale questo processo sarà imposto alle popolazioni mondiali.

Quando sono nelle mani di un burattinaio, piuttosto che un altro,  i burattini,  comunque, si fanno male, oppure molto male.   

 burattini | Acquaviva

Nessun commento:

Posta un commento