domenica 25 aprile 2021

25 Aprile di prigionia mentre le Elite combattono la loro guerra

 Non posso festeggiare con voi la Liberazione che fu, dobbiamo aprire gli occhi, non chiuderli o metterli insieme alla testa sotto la sabbia della Storia. 

Questo Paese, che fu liberato dalla feroce occupazione nazista, non può e non deve permettersi di soggiacere con le coscienze alla terribile occupazione delle Elite ottenuta tramite una partitocrazia corrotta e schiava.

Cassibile insegna che l'occupazione statunitense si sostituì a quella tedesca e purtroppo, con ben 50 basi militari sul nostro territorio continua imperterrita. Basi dove neanche la magistratura può indagare e per le quali, i trattati istitutivi risultano secretati persino ai parlamentari. 

All'occupazione americana, dopo molti anni dalla fine della Seconda Guerra, la Germania ottenne che, insieme ad altri stati europei, l'Italia dovesse anche unire la sottomissione al Trattato di Lisbona che significa contribuire a pagare i costi della riunificazione del territorio tedesco dopo il crollo del muro di Berlino. 

L'Unione Europea è solo un mezzo per spremere come limoni gli stati membri al fine di arricchire la Germania come è vero che l'Euro altro non è che il Marco travestito. Una divisa vampira che ci sta succhiando la linfa vitale. 

Una partitocrazia prona e servile accetta tutto questo supinamente e senza alcuna vergogna, spalleggiata dai media completamente nelle mani dei padroni delle Elite.

Questo Nuovo Ordine Mondiale, che ha istituito a Davos la sua capitale amministrativa, si erge come il nuovo totem dittatoriale in tutto l'Occidente che ancora si crede libero.  Un Occidente coinvolto in una dittatura sanitaria durissima, che utilizza un virus, che purtroppo esiste, come grimaldello per scardinare tutte le libertà costituzionali.

Il tutto all'interno di una guerra ancor più feroce tra le stesse Elite, divise praticamente su tutto. Guardate le tempeste all'interno delle varie sezioni elitarie, le colonne del vero potere terreno a partire del Vaticano dove la lotta terribile tra l'attuale capo politico e religioso e i suoi avversari è senza esclusione di colpi. 

 Coronavirus, in migliaia manifestano con le armi contro il lockdown in  Michigan - Corriere.it

Così come all'interno dell'ormai diviso potere statunitense, dove alla lotta tra i Dem, rappresentati da Biden, si oppone Trump con i suoi seguaci e solidali. A questa lotta si aggiunge la ormai netta divisione tra Texas e Florida e altri 18 stati contrapposti a Washigton e il resto degli stati fedeli ai Dem. In tutto: 20 stati contro 20 stati, più o meno anche se in alcuni stati la contrapposizione tra le due fazioni non ha ancora decretato un vincitore. Se solo ricordate immagini come queste e il loro vero significato...


La seconda guerra civile americana: si fa strada l'estrema destra armata  che sogna di cambiare gli Stati Uniti - Rassegne Italia

Non dovete limitare la vostra attenzione ai servili media nazionali che di questi argomenti non vi hanno mai parlato e continueranno a non parlarvi se non per denigrate Putin, il leader russo amico della fazione vicina a Trump.  

Queste fazioni, seppur all'interno del gioco elitario, sono impegnate nell'identica lotta che gli addotti raccontano nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, che trovate su Amazon al misero costo di un caffè al bar: 99 centesimi. 

Dietro la loro lotta si nascondo i veri capi: Rettiliani ed Elohim, secondo gli addotti che mi hanno narrato quel che hanno sentito con le proprie orecchie durante le durissime fasi dei rapimenti alieni.

Potete tranquillamente considerare LA TERRA INVASA DAI RETTILI come un romanzo di fantascienza ed è vostro diritto. Un romanzo teso come un thriller, e pieno di misteri come un giallo. Se è uno dei più venduti nella sua categoria, un motivo ci deve pur essere.

Altrimenti, potete credere a quel che gli addotti riferiscono e che ho riassunto nelle parole di questo post.

Affrettatevi a scaricarlo, come un normale file, sul vostro pc, o ipad o ancora smartphone, perché non so, francamente, quanto ancora resterà su Amazon.

Del resto, sto elaborando le notizie che seguono la trama principale e che devo riunire nel seguito di questo romanzo che uscirà nel 2021.

Restate collegati a questo blog per ogni novità, oppure seguite la mia pagina Amazon, cliccando qui.


 

Nessun commento:

Posta un commento