venerdì 14 maggio 2021

Libertà di sapere e di farsi ingannare.

 F.O.I.A. è una sigla che negli Stati Uniti sta per Freedom Of Information Act introdotto con una legge del 1966;è anche una norma introdotta nella nostra legislazione con il D.L. 97 del 2016. Parte integrante nella riforma della pubblica amministrazione di cui alla Legge 7 agosto 2015 n. 124. Da noi concede il diritto a chiunque di poter accedere ai dati in possesso della PA se non esiste il pericolo di compromettere altri interessi pubblici o privati garantiti da altre leggi. 

Negli Stati uniti la legge che riguarda il FOIA ha di fatto aperto l'accesso a molte carte, documenti e testimonianze coperte dal segreto di stato per anni.  Una miniera d'oro per i cacciatori di complotti, ufologi e altri, seri, cercatori di verità. 

Spesso, su vari siti internet e canali Youtube, o di altro genere, vengono mostrati questi documenti liberalizzati e quindi rilasciati su richiesta, appartenenti agli argomenti più disparati.  

Vi ho sempre detto che le Elite devono rispettare alcune leggi cosmiche che conoscono benissimo. Poi, comunque, ne fanno di ogni genere e colore per affermare la loro dominazione sull'Umanità in favore dei loro padroni alieni. 

In pratica, noi non potremo mai sapere, perché ciò è al di fuori della nostra capacità di controllo, se insieme a una minima parte di documenti ufficiali un tempo secretati, esista nei vari archivi oggi liberati dal segreto di stato, anche materiale inventato di sana pianta per portare fuori strada chi richiede di accedere a tali archivi.

Nulla è più potente, nel mentire, di una falsa verità. Mi sento di raccomandare molta prudenza a qualsiasi ricercatore che pensi  di basare la propria esperienza su documenti un tempo secretati. 

Ecco per quale motivo ho preferito investigare su esperienze personali e dichiarazioni spontanee di testimoni oculari, come gli addotti, per raccontare l'invasione rettiliana della Terra nel romanzo intitolato LA TERRA INVASA DAI RETTILI. 

La Matrice, lettralmente manovrata dai Rettiliani stessi ha potentissime armi di autodifesa. Essendo un programma informatico altamente evoluto, è stata prevista comunque la possibilità di generare bug e ritardi di esecuzione delle varie librerie o delle routine. Ebbene, in risposta a tali eventi indesiderati, esistono alcuni aggiustamenti come avanzare o ritardare il flusso temporale, far perdere coscienza ai testimoni occasionali di tali bug, cambiare letteralmente la posizione di corpi, oggetti e altri elementi dello scenario in tempo reale.

Si parla di un meccanismo non molto differente di quel che avviene nei nostri sogni, dove gli elementi delle scene sono del tutto cangianti. Anche questi fanno parte della Matrice, così come la realtà definita oggettiva. 

Quel che voglio suggerirvi, in definitiva, è che dovreste credere esclusivamente a voi stessi e alla vostra capacità di giudizio, sempre e comunque; e dopo, poter analizzare con mente aperta e concreta e tuttavia scettica quel che il mondo esteriore vi presenta, senza escludere niente e nessuno da tale precauzione. 

il romanzo di fantascienza campione di vendite su amazon a lprezzo simbolico di soli 0,99    centesimi e solo per i lettori di questo blog.

 

Nessun commento:

Posta un commento