lunedì 5 luglio 2021

Contare gli alieni intorno a noi

 Mi permetto di condividere questo illuminante filmato preso dal canale dell'ottimo Mauro Biglino, uno dei più grandi divulgatori della reale e pesantissima interferenza aliena nei nostri confronti. Potete visionare il video a questo link.

Non posso che convergere sull'idea che sia necessario, oltre che logico e perfettamente documentato, contare i numerosi alieni intorno a noi.

Così come nella Bibbia, gli Elohim governavano con pugno di ferro gli umani, ovvero gli appartenenti alle varie tribù giudaiche, così in seguito si sono occupati della storia e delle civiltà umana, da loro concepita, amministrata e controllata. 

Il resto, potete leggerlo nelle confidenze degli addotti, che pubblico nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, se non l'avete già fatto.

In questo romanzo, si dimostra la reale consistenza non solo della presenza aliena sulla Terra ma persino il conflitto in corso tra Elohim e Rettiliani che dura da molto tempo e in vari momenti dello spazio-Tempo. 

Gli stessi Elohim avvisarono l'Umanità da loro stessi ammaestrata e controllata sul pericolo costituito da Satana e dai suoi demoni, la descrizione di un invasore che oggi si può chiamare Rettiliano.

Credendo alla ricostruzione in chiave ufologica della Bibbia e degli altri testi antichi, non possiamo che credere anche agli addotti che ci raccontano del terribile scontro tra Elohim e Rettiliani: angeli contro demoni, tradotto nel linguaggio moderno. 

Dottrina e scientismo non possono continuare a falsare la nostra visione ed evitare di poterci almeno porre le domande che sorgono spontanee se solo ci permettiamo di leggere con i nostri occhi i testi sacri, come la Bibbia.

Se lo volete, scaricate ora il mio romanzo a soli 0,99 centesimi dato che entro settembre il prezzo varierà di molto dovendo lanciare il seguito del romanzo stesso. 


 

Nessun commento:

Posta un commento