Nell'ultimo romanzo L'INGANNO DEL DRAGO, trovate le risposte che volevate, dopo aver letto i precedenti romanzi del ciclo rettiliano.
Sto parlando del terribile mondo degli addotti, persone che sono state rapite da alieni, subendo talvolta vere e proprie torture, altre volte intrattenendo persino rapporti sessuali con procaci aliene (che in realtà sono ibridi precedentemente ottenuti tramite accoppiamenti tra alieni e umani.).
Questo tipo di cronache le potete trovare nei miei romanzi e non certo nelle trasmissioni del mainstream impegnate a farvi vedere ballerini o talk politici.
La narrazione esposta nell'INGANNO DEL DRAGO non si ferma a questo. Potrete leggere quel che pensano alieni come Nordici, Rettiliani ed Elohim. Potrete inoltre conoscere la realtà delle copie biologiche che circolano tra noi, talvolta in sostituzione degli originali umani.
Potrete anche sapere qualcosa delle Guerre Temporali combattute nel Cosmo da Elohim e Rettiliani e loro alleati.
Nel panorama della letteratura fantascientifica mondiale, i miei libri sono unici. Li potete tuttavia scaricare soltanto da Amazon in quanto l'industria letteraria nostrana preferisce la narrativa d'altro genere e di altri paesi. Intanto la vendita dei libri, in Italia, è calata del 2% rispetto il 2021, ma va bene così.
So che molti di voi vorrebbero avere un libro fatto di carta ma la mia è una scelta veramente ambientalista. Oggi è possibile leggere tramite supporti digitali come notebook o vari pad e quindi sacrificare la vita di alberi per pubblicare libri sarebbe moralmente discutibile.
Senza contare che il prezzo di 5 euro per ogni romanzo basta ormai soltanto per la quota di Amazon e per pagare le tasse negli States; a me non arriva praticamente nulla. Scrivo per voi e per amore della letteratura, non per i miei interessi.
Dopo i disastri della pandemia come ordinato da Davos, sopravvivo con le liquidazioni di fine rapporto dei miei precedenti lavori, e non certo vendendo romanzi.
Scrivere, in Italia, significa dedicare tempo, salute e risorse per nulla, è bene che i giovani lo sappiano. Noi umani viviamo anche delle nostre passioni e delle nostre, malsane, abitudini e non solo di aria e cibo. Scrivo anche per raccontarvi tutto questo, per chi vorrà leggere.
Altrimenti, accontentatevi pure delle cronache ordinate dalle Elite vendute agli interessi alieni. Quelle, le potete reperire praticamente ovunque.
Nessun commento:
Posta un commento