martedì 31 gennaio 2023

Cibi infernali dalle Elite con falso amore

 Ci stanno provando con cibi infernali fatti di ributtanti insetti dopo aver cercato di inquinare il nostro sangue con i sieri miracolosi che ci avrebbero dovuto donare la salute. Le Elite non si fermeranno mai perché stanno soltanto eseguendo il volere dei loro padroni alieni. Ho scritto tre libri di fantascienza per parlarvene e se non vi basta neppure la realtà che state vedendo, non ci crederete affatto. 

Non esiste alcuna ragione per nutrirsi di schifosi insetti se non la volontà di abbassare le nostre vibrazioni interne per facilitare il lavoro degli schiavisti che vogliono tenere in piedi il teatrino della Matrice. 

Cercano di fermare il naturale aumentare delle vibrazioni interne con ogni modo: cibi inquinati, farmaci velenosi e uno stile di vita satanico. Il loro modo di agire include la paura o la falsa convenienza. Hanno usato la paura con i sieri che propagandavano con il terrore pandemico ora useranno la finta convenienza di offrire cibi contenenti insetti o farine ricavate dai loro corpi per indurvi a cibarvi di questa porcheria. 

Ragionate sempre se vi si offre la tentazione di andare contro-natura e soprattutto contro la tradizione è per la loro convenienza e non la vostra.



Il resto, l'ho scritto in questo romanzo. Purtroppo, avevo già idea di quel che sarebbe accaduto.


Potete sempre cercare di informarvi accuratamente su questi presunti, nuovi, cibi e saprete che la chitina non potete assimilarla come è vero che negli allevamenti di insetti le farine ricavate includono gli escrementi in cui questi esseri si trovano a vivere. 

Usate la luce della vostra spiritualità contro questi demoni e cercate di scrutare che dietro la faccia sorridente delle Elite ci sono viscidi Rettiliani che devono escogitare sistemi per tenerci sempre più schiavi e sottomessi.

Se sono arrivati a rappresentare un Cristo che risorge con le sembianze da rettile, qualcosa vorrà pur dire. 

Nessun commento:

Posta un commento