venerdì 10 marzo 2023

I sospetti sui vaccini ora su Panorama

 Ritengo utile segnalare l'ultimo numero di Panorama che almeno si pone il problema. Una vera rarità nel panorama editoriale nostrano. Il Draghistan mostra ancora i suoi pesantissimi limiti ma questa rivista rompe il fronte del silenzio e della censura almeno in questo numero. 



Affrontai il problema già nel 2021 con la pubblicazione di I RETTILI TRA NOI romanzo basato sulle dinamiche e la situazione creata dal diktat di Davos in Italia. Come sapete dalle indiscrezioni riguardo le indagini della Procura di Bergamo, quel che abbiamo vissuto è stato appunto dovuto a decisioni politiche. 

In questo libro, il protagonista si trova a doversi estromettere dalla vita sociale per poter svolgere un'indagine su un caro amico scomparso, insieme alla ex moglie di quest'ultimo: una donna maliziosa e conturbante. Rendersi invisibile alle autorità si rivela l'unico modo per appurare una verità sconvolgente. Un romanzo profetico.



Certamente quel che abbiamo vissuto, durante il Governo Draghi e quindi nei due anni della vera e propria dittatura sanitaria alla quale siamo stati sottoposti con il contemporaneo ruolo attivo di media e istituzioni, dovrebbe farci finalmente capire non solo l'appiattimento dei nostri politici al volere delle Elite ma quanto l'intera macchina di potere può spingere la situazione pubblica e la vivibilità dell'intero sistema durante le crisi.

Ragionare su questi temi non è mai troppo poco o troppo tardi. Se volete, leggere la mia produzione letteraria potrebbe offrire un punto di vista alternativo degno di un certo interesse. Certamente scevro dai diktat dell'industria editoriale. Troverete i miei libri solo e soltanto nella mia pagina Amazon. 

Nessun commento:

Posta un commento