mercoledì 8 marzo 2023

Intanto fermiamo la nostra guerra

 Come sapete, i nostri governi hanno scelto la pericolosissima via di inviare armi all'Ucraina, che equivale a gettare benzina sul fuoco. Ora però esiste un comitato referendario che deve raccogliere firme per poter dare la voce ai cittadini e fermare intanto la nostra partecipazione all'assurdo conflitto ucraino. Ripeto qui le istruzioni diramate dal comitato referendario tramite mail. 

Il 15 marzo i quesiti referendari verranno depositati presso la Suprema Corte di Cassazione e possiamo iniziare la raccolta firme. Il comitato è costituito da giuristi e da comuni cittadini e verrà ulteriormente allargato. 
 
Per ora urge costituire in ogni provincia o grosso comune un comitato referendario territoriale che si occupi della raccolta.  Per raccogliere 500.000 firme ci serve la collaborazione di tutti.         

Se può costituire un comitato, ci comunichi la sua disponibilità e il territorio su cui può darci una mano e un suo recapito telefonico.          

Se ha interesse solo a firmare, può seguire le informazioni sul canale Telegram che abbiamo aperto https://t.me/referendumRipudiaLaGuerra
 
Un caro saluto 
Enzo Pennetta
(Portavoce)

Nessun commento:

Posta un commento