Alcuni contatti che ho nel mondo degli addotti, asseriscono di sapere cosa sta per accadere nel nostro mondo. Devo farvi presente che nei miei tre romanzi di fantascienza - LA TERRA INVASA DAI RETTILI - I RETTILI TRA NOI - L'INGANNO DEL DRAGO - si parla delle Guerre Temporali ovvero di quella parte del conflitto tra alieni che si svolge alterando passato, presente e futuro per esigenze belliche.
Inizialmente patrimonio degli Elohim, sono state incluse anche nelle strategie rettiliane. A questo proposito, gli addotti parlano spesso del problema dell'alterazione del normale, o così a noi sembra, continuum del tempo e quindi di quel che cambiando nel passato, viene poi modificato nel futuro.
A livello energetico, passato, presente e futuro sono soltanto divisi da campi elettromagnetici, così come le diverse frequenze della materia che noi chiamiamo dimensioni.
Mentre le nostre vite sembrano procedere dal passato verso il futuro, i percorsi del futuro prossimo, innanzitutto, variano senza che noi possiamo minimamente neppure immaginarlo. Talvolta, ci accorgiamo, invece, di ricordare eventi e persone che nella sequenza cronologica del passato non compaiono più. Si parla di Effetto Mandela. Non è uno scherzo della nostra memoria, è il risultato di variazioni crono-temporali dovute ai belligeranti astrali.
Se è vero che Nibiru, patria Elohim, è già entrato nella dimensione astrale, i Rettiliani possono lanciare, per così dire, i loro colpi d'artiglieria temporale fin là.
Tornando all'attuale conflitto ucraino, gli effetti temporali si sono già avvertiti varie volte. Le fazioni attualmente coinvolte nello scenario terrestre sono tre: l'antica dominazione Elohim, rappresentata dai Russi in particolar modo (non dimenticate che Mosca è ancora chiamata La Terza Roma); la conquista rettiliana invece comprende il Vaticano, il mondo anglosassone, Stati Uniti compresi e controlla a bacchetta la Ue; la Cina è attualmente controllata da una fazione ribelle rettiliana che si oppone ai piani elitari diffusi da Davos in quanto alle procedure da adottare. Non nemici dichiarati bensì oppositori del regime rettiliano in patria.
Alcuni addotti sostengono di aver visto che dopo i trattati di pace, la Russia controllerà circa un terzo del territorio ucraino e questo accadrà in un momento nel quale la Cina riprenderà il controllo di Taiwan. La parte occidentale dovrà ripensare completamente la propria economia che sarà dominata da concezioni del tutto opposte alla vecchia globalizzazione, con il ritorno potente all'agricoltura per sostentare milioni di persone sempre più povere.
Questa situazione sarà aggravata dato che le terre rare e i sistemi industriali di produzione di microchip sono localizzati soprattutto in Oriente. La vera ricchezza si sposterà nel gruppo dei Brics e quindi questo è il risultato della strategia a lungo termine degli Elohim che si riprenderanno anche Roma e il Vaticano.
Altre rivelazioni degli addotti non mi pare giusto divulgarle ora. Lo farò tramite un nuovo romanzo solo e soltanto nel caso che le vendite de L'INGANNO DEL DRAGO mi confermeranno che il pubblico dei miei lettori è interessato a questi temi.
Nessun commento:
Posta un commento