martedì 6 giugno 2023

Come volevasi dimostrare: le Elite comandano, Ue ubbidisce e torna il Green Pass.

 La notizia è di oggi. Dimostrazione che la partitocrazia interna si inchinerà certamente al diktat continentale, a sua volta dovuto al comando dell'OMS, ente privato che riceve finanziamenti dai soliti noti. Servirà il Green Pass per spostarsi, immagino, nei paesi che chineranno la testa a questa imposizione. Certamente, i resistenti avranno modo e maniera per rispedire al mittente questo tipo di imposizione. 

il problema è sempre il solito: ormai le Elite comandano direttamente le genti tramite le grandi concentrazioni continentali, costituite appositamente per centralizzare gli ordini provenienti dalle Elite stesse. Gli ordini di Davos e l'Agenda 2030 dell'ONU sono i loro obiettivi. 

Per quanto mi riguarda, non devo viaggiare ma se dovessi farlo eviterei i circuiti ufficiali dove questa imposizione ridicola sarebbe richiesta dai servi del caso. Da uomo libero, non ho alcun bisogno di patenti di nessun tipo per spostarmi dove voglio. Non so quanti di noi faranno lo stesso ragionamento. 

Nel mio romanzo I RETTILI TRA NOI, avevo costruito una trama appositamente nel senso di descrivere una società caratterizzata dal controllo totale dalla quale era necessario eclissarsi per poter indagare sulla scomparsa di un caro amico.

Ringraziate il regime editoriale italiano se non potete leggere questo romanzo e reperirlo nelle librerie che ancora sono aperte.


Nessun commento:

Posta un commento