Da intellettuale piccolo e modesto, mi sento di fare questo appello ai miei simili. Un tempo, credevo che scrivere libri mi avrebbe aiutato a lenire la terribile sofferenza di essere uno schiavo di questo sistema imposto da questo regime.
Nei romanzi BAGLIORI SUL BULICAME e soprattutto LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO ho divulgato una forma di narrazione basata sulle rivelazioni degli addotti ma anche sulle mie, personali, esperienze e memorie.
Ho provato ad auto-pubblicarli utilizzano Amazon e inizialmente offrendoli a 99 centesimi per permetterne la massima diffusione. Prima di questa fase, ho tentato, come ogni scrittore , di inviarli a case editrici medio-grandi senza alcun riscontro.
La pubblicazione su Amazon mi ha aiutato a comprendere il motivo di questo mancato riscontro. L'editoria di regime non può pubblicare libri che aiutino la comprensione reale della realtà che viviamo, altrimenti andrebbe contro i desideri dei suoi padroni.
Le Elite, tramite le loro derivazioni industriali, detengono la stragrande maggioranza della proprietà delle grandi editrici italiane e non. Agli altri lasciano le briciole. In tal modo, controllano le pubblicazioni che arrivano nelle librerie. Il pubblico può leggere quel che il sistema gradisce e che il regime tollera e stop.
Questo non accade solo e soltanto per la narrativa. Questo modo di operare si realizza anche nei testi scolastici e universitari, inquinando pesantemente tutto lo scibile umano. In questo modo, per riassumere, le masse non hanno alcun accesso alla vera conoscenza e alla sapienza in senso compiuto. Viene dispensato al popolo il minimo utile a servire le Elite. Per esempio le tecniche per utilizzare le tecnologie, ma non tutto quel che servirebbe alla gente realmente per risolvere i problemi della vita.
Vale per ogni genere di conoscenza. In questo modo, lo scientismo ha preso il posto della religione, un tempo il vero moloch che divorava la conoscenza e chiunque osava porsi in modo difforme era considerato l'eretico da combattere e sterminare.
Oggi, le scienze cosiddette alternative e persino le conoscenze diffuse da quei laureati che osano discostarsi dalla narrativa delle Elite, sono bandite dal regime.
Abbiamo toccato con mano e vissuto direttamente tutto questo durante i due anni della psico-pandemia istituiti soprattutto dal draghismo. Vi ricorderete il Patto per la Scienza che escludeva i dissidenti da ogni discorso utile alla narrazione dominante in quel periodo e che Draghi ha riassunto in una celebre conferenza alla stampa: chi non si vaccina, si ammala e muore, contagiando gli altri. Asserzione smentita dal seguito della storia. Eppure utile per imporre il Green Pass, un vero legaccio con il quale costringere la gente.
Quel disgraziato periodo è stato tuttavia utile se non altro per comprendere la portata colossale della menzogne del regime elitario e il loro modus operandi.
Riguardava un tema scientifico-medico. Io vi dico che le loro menzogne inquinano storia, geografia, astronomia, e ogni ambito di quelle conoscenze ufficiali che servono alle Elite per tenere in un recinto le masse, prima dal punto di vista spirituale, poi tramite le conseguenze giuridico-legali del loro regime.
Un discorso estremamente complesso e parimenti importante. Non posso più aiutarvi a riflettere con i miei romanzi che non mi pubblicano. Questo blog è quanto resta della mia attività intellettuale. Una goccia nel mare contro le menzogne del regime, per quel che vale.
Aumentiamo la nostra consapevolezza e gli ambiti di libertà dal loro regime che possiamo conquistarci. Non ci arrendiamo e continuiamo a capire, conoscere e per svegliarci dal sonno ipnotico che ci hanno imposto da sempre.
Nessun commento:
Posta un commento