Qualche anno fa, la Marina militare statunitense costrinse il Pentagono ad occuparsi del problema UFO. Le manovre militari navali erano messe a rischio quasi quotidianamente dai voli spericolati dei vettori alieni intorno a navi a aerei della Marina. Il Pentagono, ovviamente, fece finta di prendere sul serio le segnalazioni, consistenti in registrazioni militari, filmati e tracciati radar, poi cambiò nome agli Ufo chiamandoli UAP. E quindi, il silenzio.
Ogni tanto, la stessa amministrazione USA toglie il segreto da documenti scottanti sulle indagini riguardo l'interferenza aliena, magari con parecchie cancellazioni che impediscono una corretta visualizzazione dei documenti stessi, in modo che qualche sprovveduto opinionista, o youtuber alla buona, possa gridare alle miracolose rivelazioni che non rivelano niente di nuovo. Quel che conta veramente, le Elite lo tengono per sè e figuratevi se l'amministrazione USA voglia contraddire i veri centri di potere mondiali.
Gli alieni controllano ogni aspetto della nostra vita politica, sociale ed economica, muovendo le fila delle Elite come marionette. Questo non ve lo dirà nessun documento desecretato, al limite, lo potreste leggere nei libri di qualche scrittore che trovate nelle librerie, come potevate leggerlo nei miei romanzi ormai irreperibili.
Io raccolsi le confidenze di alcuni addotti, gli unici a poter parlare di eventi vissuti di persona. Queste confidenze sono contenute nei romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI E L'INGANNO DEL DRAGO. Nella sezione Romanzo, potete trovare i riferimenti utili per comprendere il contenuto di questi libri.
Ad oggi, sono il compendio migliore per capire non solo le origini della stessa razza umana ma soprattutto la vera interferenza aliena che nessuno vi racconta più, ormai. Li inviai in visione a note case editrici, senza ricevere neanche risposta. Era solo una conferma, peraltro attesa, di come il sistema editoriale nazionale non ammetta che si possa parlare, neppure a livello di narrazione fantascientifica, di certi argomenti.
Continuerete a trovare nelle librerie i tomi che al potere piacciono, al limite, potrete farvi la vostra opinione su questi e sul motivo per cui chiudono sempre più rivendite librarie.
La nostra ignoranza sulla questione aliena, è il vero potere del regime delle Elite e quando le masse capiranno questa realtà, purtroppo, sarà troppo tardi per tutti noi.
Questo blog, fintanto che resterà attivo, segnalerà anche problemi e avvenimenti inerenti all'interferenza aliena. Non sono più in contatto con alcun addotto. Le notizie che condividerò su questo blog, mi arriveranno da un esame, il più accurato possibile, di forum, siti e qualunque mezzo di divulgazione che riesca a superare la censura di sistema. Per ora, vi basti sapere che le apparizioni di navi aliene continuano a tormentare i testimoni oculari da terra e in mare.
In Italia, per esempio, il Mare Adriatico e lo Ionio sono continuamente sorvolati da queste navi che sembrano uscire o entrare in acqua. Televisione e giornali non ne parlano più. Qualcosa si trova su internet. Persino il silenzio di regime è una risposta valida, se sapete coglierne i motivi. Questa attività conferma l'esistenza di conflitti tra alieni e comunque di spostamenti di forze da un quadrante all'altro.
Se qualcuno ritiene di essere vittima di adduzione, contatti un centro ufologico accreditato per ricevere un minimo di ascolto. Io so quale possa essere il tormento di queste persone che non devono fare l'errore di pensare alla pazzia. Il loro problema dev'essere studiato da personale preparato e comprensivo.
ps. Piccolo aggiornamento. Dopo aver scritto il presente post, ecco che noto questo filmato su Youtube a proposito di interferenze aliene gravissime ma completamente taciute dai media. Ne avevate mai sentito parlare?
Nessun commento:
Posta un commento