sabato 3 giugno 2023

Promesse infrante e per quale motivo i politici possono farle.

 


Parlo con estrema difficoltà della politica. Di solito, non me ne occupo. so bene che la nostra realtà è conformata dall'azione di Elite sovranazionali e che, all'incirca, si riconoscono con le duecento famiglie più ricche del pianeta (anche nel senso di famiglie economiche) o di quello che noi consideriamo il nostro pianeta. Costoro agiscono in modo da schiavizzare il resto dell'Umanità. 

Una cupola di potere legittimata dalla Chiesa cattolica specie in Occidente. Altrove, nel mondo, questa autorità sfuma, e talvolta non viene riconosciuta. La cupola di potere serve per amministrare uomini e territori ma dipende dalla volontà delle Elite.  Apparentemente la triade che domina noi tutti è composta da Vaticano (la massima autorità), Corona inglese (commercio e finanza) e Commonwealth, Stati Uniti d'America (esercito). 

Pertanto, le Elite dispongono (ormai celebre è il loro megafono di Davos), il Vaticano ordina di eseguire, la Corona inglese di disciplinare, e gli Stati Uniti si incaricano di far obbedire mediante la forza. 

Questo tipo di amministrazione di uomini e territori da qualche anno ha un contro potere chiamato BRICS. Apparentemente, questo può voler significare due, differenti, avvenimenti. 

Il primo attiene a una spaccatura all'interno delle Elite. Per la loro azione, devono disporre di divisioni territoriali che noi chiamiamo confini. Dopo la guerra in Ucraina, saranno eretti nuovi muri, o confini che dir si voglia,  che separino almeno in Europa, Occidente da Oriente, quindi blocco occidentale da BRICS. In passato ,tale divisione era disciplinata dal Trattato di Yalta. Sappiamo inoltre che i BRICS stanno abbandonando il sistema che collega al petroldollaro  commerci e i movimenti di valute. Quindi si stanno creando due blocchi di paesi amministrati in maniera del tutto difforme. Noi pensiamo erroneamente che queste decisioni siano in capo ai vari esponenti politici in voga. No: piuttosto costoro ubbidiscono ai comandi dei loro padroni, cioè gli ordini delle Elite. 

Al contrario, il secondo avvenimento potrebbe riguardare un semplice cambio di strategia delle Elite. Costoro sanno benissimo che il mondo, per funzionare secondo i loro desideri, deve spesso avere, o almeno vedere, un nemico. Quindi, la creazione di due blocchi di stati potrebbe essere funzionale al famoso detto dividi et impera. 

In entrambe i casi, quel che la gente fatica ad accettare è che le Elite, univocamente considerate, o divise in due blocchi, siano dominate a loro volta da gerarchie di alieni. Nei miei romanzi di fantascienza ho riassunto il  conflitto presente nel Cosmo (quindi in una porzione di esistenza molto superiore a questa Terra) come la lotta tra Rettiliani ed Elohim. Potete chiamarli come volete, si tratta comunque di due gerarchie nemiche che si combattono fin dagli albori della nostra storia, da prima che gli uomini comparissero sulla Terra. O questo appare in questa conformazione temporale. 

Il Tempo non ha valori univoci e stabili. Sono in corso guerre temporali che alterano il continuum temporale o almeno quel che noi consideriamo tale. Pertanto, il nostro passato è fluttuante almeno quanto il nostro futuro. La memoria organica umana tende a dare un percorso logico ed oggettivo a ogni evento e spesso ricorda avvenimenti che nella mutata cronologia con collimano. Quando accadono eventi simili, per esempio in corrispondenza con il famigerato Triangolo delle Bermude, si verificano sottrazioni, nel nostro tempo, di aerei e navi compresi gli equipaggi, ma che talvolta tornano indietro senza testimoni viventi. Sono eventi spazio - temporali appunto.

Esistono enti preposti a riparare i buchi temporali ma spesso non riescono a intervenire efficacemente. 

Tali conoscenze, a me sono arrivate tramite le confidenze di addotti, quindi di persone rapite da alieni. I tre romanzi di fantascienza che avevo offerto al pubblico tramite Amazon (LA TERRA INVASA DAI RETTILI - I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO) riassumevano queste cronache all'interno di una narrazione fantascientifica. 

Non sono più disponibili in quanto li ho ritirati dall'offerta. Potete leggere le sinossi, le spiegazioni e i riassunti nella sezione ROMANZO di questo blog. Ripeto la mia motivazione: ho la necessità di trarre guadagno economico dal mio lavoro. Pertanto, offrire gratuitamente tali romanzi, non mi è possibile. 

Evidentemente, la parte elitaria che controlla la politica editoriale italiana non ammette che tali libri possano essere stampati e circolare nelle rivendite. Essendo il loro mondo, non certo il mio, non posso confutare tale scelta. Ho potuto soltanto dimostrare, con la mia pagina Amazon, che tali libri erano perfettamente conformi alla tecnica narrativa. 

Ora, il motivo del titolo di questo post. Ci lamentiamo dell'azione, più o meno deludente, di politici e amministratori locali italiani. Ormai è sempre più palese che costoro devono eseguire ordini superiori. Superiori non soltanto alle diverse organizzazione amministrative territoriali (ad esempio: Italia e Ue) ma alle raccomandazioni emanate, tramite gli uffici delle Elite, ai tre gradi di dominio già citati: Vaticano, Corona inglese e Stati Uniti, i primi esecutori di tali ordini.  Se pensate alle varie sette segrete o misteriche e alle varie mafie, queste ultime sono enti preposti all'esecuzione degli ordini emanati. 

Per la politica delle Elite è utilissima la nebbia che confonde la maggioranza degli esseri umani, la confusione che regna sovrana tra noi è perfettamente conforme ai loro desideri.

Nel dominare il mondo, le Elite seguono soltanto i minimi obblighi derivanti dalle leggi universali che controllano il karma.  Leggi assolute, quindi spietate, che spiegano molto bene eventi che a noi sembrano assurdi o folli come l'uccisione di un altro essere umano. Se eseguita in azione di guerra, è tollerata anzi esaltata come azione patriottica; se eseguita in tempo di pace, viene punita con il massimo della pena. Sempre di morte violenta trattasi ma il modo di essere considerata nei confronti di chi compie l'assassinio, è del tutto differente.

Per farla breve, i politici mentono per non dire la verità. Sono stati messi a conoscenza soltanto di quel che può interessare la loro azione di esecuzione di ordini superiori. Gli ordinamenti delle Elite si svolgono sempre, per onorare le leggi karmiche, secondo la stipula di contratti. Noi tutti deleghiamo ad agire per nostro conto i vari politici fin dal voto espresso nelle urne elettorali. Da quel momento in poi, ci rappresentano e possono fare praticamente quel che vogliono comprese le guerre. Le loro promesse non valgono più perché il nuovo mandato ottenuto con l'elezione a governarci, le annulla in quanto atti precedenti alla delega ricevuta ex novo. Ecco per quale motivo, infrangono con tanta facilità le promesse pre-elettorali.

Beninteso, nessuno ci può obbligare a delegarli con il voto. È anche vero che esistono dittature che fanno volentieri a meno di qualunque procedura elettorale. In tal caso si parla di regimi autoritari. Vorrei sapere come considerate questo regime che dipende mani e piedi da una commissione europea che nessuno ha mai eletto.  

Come vedete, tramite la consapevolezza, possiamo orientarci meglio nel mondo dominato dalle Elite e agire di conseguenza, se vogliamo. Questo è un altro problema. Noi non siamo un corpo unico, un unico popolo. E soprattutto; non siamo tutti uguali: pertanto chi dovrebbe fare cosa?

Nei miei romanzi ho svolto questo tema. Il vostro problema è che non sono più reperibili. Se volete, chiedete spiegazione alle case editrici, le più grandi. Personalmente, non ho più alcun motivo per andarle a cercare. 



Nessun commento:

Posta un commento