Il rinnovamento vero e concreto dovrà arrivare. Non sappiamo quando. Esistono vari livelli di menzogne nella nostra vita: menzogne che fanno male e molto male.
Esistono, tra i vari libri sacri al regime, a iniziare dai libri di testo nelle università, vari livelli di menzogna, di omissione e di falsificazione. Noi riusciamo a verificare, talvolta, quelli più vicini a noi, per esempio il finto sbarco sulla Luna del 1969.
Una bugia talmente grossa e ben preparata che ha resistito molti anni quasi indenne.
Come pure le scuse, sventolare durante le sessioni di alto dibattito internazionale, delle prove, poi risultate palesemente fasulle, che Saddam Hussein fosse un pericolo in quanto possedeva potenti armi biologiche.
Investigando accuratamente potremmo accorgerci che cadrebbero molti miti antichi, moderni o post moderni.
Prima o poi sarà palese quel che hanno combinato con la pandemia nel 2020 e soprattutto con la vaccinazione obbligatoria e quell'orrore del Green Pass e simili. Sapremo ancora una volta che le bugie delle Elite fanno male o molto male. Uccidono come le guerre, anch'esse causate da bugie a ripetizione. Purchè servano a lor signori, come accade oggi in Ucraina dove si svuotano i vecchi arsenali per acquistare nuove armi. Seguirà il grande affare della ricostruzione. Conteranno le migliaia di vittime, un altro effetto collaterale. Anche questi temi mi sembrò utile riunirli e descriverli nella stesura di una raccolta di racconti: VITTIME SACRIFICABILI.
Intere popolazioni cedettero a una bugia quando partirono per le Crociate. Allora era di moda utilizzare la religione e lo slogan "Dio lo vuole". Non hanno dimostrato molta fantasia per lo sloga più usato in Italia, oggi: "Ce lo chiede la Ue".
Da modesto intellettuale, da scrittore che non riesce a pubblicare, vi ripeto che investigando seriamente in ogni ambito dello scibile umano, troverete una percentuale esagerata di menzogne, omissioni e falsificazioni messe nero su bianco nei libri che fanno parte dei programmi ministeriali.
Personalmente, me ne sono accorto studiando la Storia, ma voi potreste partire dai vostri interessi, oppure dalle vostre passioni e verificare leggi e teorie.
Ci hanno mentito perché la menzogna è un ottimo modo di governare; segue, per importanza, la divisione tra le persone e le masse; e per ultima, importantissima, è l'ignoranza di noi stessi. Sì, avete letto bene: chi siamo veramente e per quale motivo siamo qui, nella vita sulla Terra.
Avevo scritto tutto questo nei miei romanzi di fantascienza, e ormai li potete vedere soltanto nella colonna di destra di questo blog. A chi si lamenta del fatto che non sono più disponibili su Amazon, ho già risposto che non posso permettermi di lavorare gratuitamente. Scrivere un romanzo come quelli che potevate leggere, e soprattutto scrivere il quarto romanzo del Ciclo dei Rettiliani, ovviamente non pubblicato, significa dover svolgere indagini, viaggiare, incontrare persone.
Lo scrittore che racconta le proprie esperienze, deve poter disporre di fondi necessari e quindi il suo lavoro deve permettergli di poter vivere. Per una persona come me, in Italia. svolgere l'attività di scrittore d'inchiesta è praticamente impossibile. Mi ero concesso circa vent'anni per arrivare nelle librerie quando erano ancora aperte e servivano a diffondere libri. Non sono riuscito a compiere questo, piccolo, ma titanico compito. Paragonabile a una delle Fatiche di Ercole.
Il sistema delle Elite è ormai impermeabile a qualunque tentativo del genere.
Il mondo delle illusioni al quale siamo così tristemente abituati dovrà cambiare, forse anche traumaticamente, per via della variazione ormai palese dei livelli energetici e quindi economici per come ci vengono descritti dai giornali e dalle trasmissioni televisive di approfondimento.
Una delle loro tattiche somiglia molto al livello di desecretazione proprio di alcuni regimi, come quello interno agli USA: dopo un certo numero di decenni, permettono la conoscenza (disclosure) di molti documenti un tempo secretati. Quando ciò avviene, state certi che hanno accumulato una nuova quantità di trucchi da baraccone per confondere le acque e possono liberarsi dei vecchi, ormai, obsoleti.
Tra qualche anno, potrete accorgervi dell'esistenza di alcune persone che manifesteranno facoltà tali di veggenza da stupire le masse, e che diffonderanno messaggi particolari. Le Elite reagiranno inserendo in questo gruppo di persone, altri veggenti ai loro progetti confacenti che ovviamente divulgheranno messaggi contrastanti con i primi. Il loro intento non cambierà: il controllo totale delle persone e delle masse, peraltro da sottoporre a quantità definite di sostanze che ritarderanno o impediranno lo sviluppo spirituale e mentale.
Questo era uno dei temi del nuovo romanzo, il quarto del ciclo dei Rettiliani. Ora potete anche capire a cosa serve, o meglio servirebbe, uno scrittore.
Nessun commento:
Posta un commento