Si sono svolte le elezioni in Argentina. Se ne svolgeranno ancora un po' dappertutto. Le chiamano forme di democrazia. Puntualmente, dopo, ci lamentiamo che la democrazia non esiste. Una specie di rito collettivo. Proprio nel romanzo del quale ho appena proposto la sinossi, I RETTILI TRA NOI, si parla di questi argomenti e di come, in Italia-Draghistan, si sia instaurata una dittatura sanitaria quasi all'improvviso, con la maggior parte di partiti, di finta destra e altrettanto finta sinistra, che sostenevano un signore preso pari pari dal mondo economico e messo lì a fare il dittatore, inventando una patente per fare qualunque cosa connessa con un obbligo che nel diritto internazionale non esiste..
Accadde quasi lo stesso con Monti, ve lo ricordate? Le leggi assolutamente oscurantiste votate da quel governo furono sostenute anche dal partito appena scalzato ,quello che faceva capo a Silvio Berlusconi, il quale gridò al colpo di stato - come la Legge Fornero, una delle peggiori mai ideate e votate dal nostro ordinamento.
Anche l'ingresso in questa gabbia di matti che è l'Unione Europea fu votato quasi all'unanimità da questo parlamento. Non si scappa. Verrebbe spontaneo pensare che chiunque si elegge poi farà la volontà di altri, perché quella volontà non cambia mai.
Nei miei romanzi delineo un mondo diviso non in territori o nazioni o stati ma tra due blocchi controllati da due fazioni delle Elite. Quel che sfugge alla maggioranza dei complottisti è che le Elite a loro volta, sono sottoposte al volere di due differenti fazioni aliene. Questo dicono i romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e i RETTLI TRA NOI, il suo seguito. E questi romanzi, tenacemente, vengono rifiutati dai maggiori editori. Tirate voi le conseguenze.
Io continuerò a scrivere e a descrivere quanto accade. Non ne ho le prove materiali e quindi chiamo tali descrizioni con il nome convenzionale di romanzo. Ogni volta che ne invio uno a un editore, lo saprete.
Attualmente, gli editori che stanno esaminando i miei libri sono Mondadori, Edizioni E/O, La Nave di Teseo, Castelvecchi Editore. Ho inviato romanzi gialli, noir, e questi definibili di genere fantascietifico. Finora, come risposta, il silenzio.
Purtroppo non ho i fondi per pubblicare e distribuire i miei libri in forma cartacea e non li avrò mai. Questo è il mio unico limite e anche il vostro. Per ora, ve ne parlerò mediante questo blog. Buona lettura comunque.
Nessun commento:
Posta un commento