Voglio parlarvene, una volta per tutte. Nella vita si possono studiare e far tante cose, di tutto, perdipiù. Ma studiare, scrivere e vivere nel Mistero la occupa tutta, la propria vita e non finisce mai.
In realtà non sappiamo niente di noi e il mistero inizia con la nostra nascita. Da dove veniamo? Perché ci siamo incarnati su questa Terra? Esistono tanti che pensano di essere nati con il concepimento.
Altri, come me, ricordano perfettamente le altre vite, almeno una. E allora sappiamo che questa vita è solo una tappa, più o meno piacevole, più o meno esaustiva.
Il mistero prosegue con questo posto che chiamiamo Terra. non è vero che sappiamo tutti di lei. Noi non sappiamo che forma abbia, non sappiamo cosa esiste intorno a lei e non sappiamo chi governa in realtà questo luogo.
Peraltro, non sappiamo chi lo occupava molto prima di noi e soprattutto chi ha impiantato la vita come la conosciamo oggi e quindi chi ha progettato e attuato l'essere chiamato Homo Sapiens.
Religione, filosofia e scienza non ci aiutano.
Devono farlo gli scrittori, gli unici ad aver la mente aperta per sondare l'ignoto e accarezzare l'inconoscibile con le appropriate analogie mentali. Per esempio i cultori della Teoria degli Antichi Astronauti.
Io sto scrivendo per questi motivi, come hanno fatto molti altri prima di me e faranno ancora altri dopo di me. Abbiamo tanti nemici, a partire dai servi sciocchi e cattivi del sistema, poi le Elite in combutta con le gerarchie aliene che certamente vogliono tenere il bestiame umano - così ci chiamano - sotto il loro
tacco. Feroci e crudeli, ci dominano da sempre.
Personalmente, ho saputo molti più segreti dai poveri addotti che dai libri. Per questi motivi ho scritto tre romanzi di fantascienza che gli editori non vogliono pubblicare e portare nelle librerie. Sto inviando testi ad alcuni di loro, altrimenti possono scrivere alla casella di posta elettronica che trovare in alto a destra, su questo blog.
Un altro sistema meraviglioso per sondare i segreti che ci sono nascosti è studiare gli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Ad ognuna di questa certe dedico un romanzo della serie di Mister Tau, il mio personaggio che rappresenta un cartomante studioso dell'occulto. Come vi promettevo, oggi ho inviato uno di questi romanzi, IL XVIII° ARCANO a Todaro Editore. Dagli altri aspetto ancora risposta. Guardate, è solo un modo per forzare la Matrice a funzionare in un certo modo.
Un altro mistero di cui vi ho parlato più volte. Non finiremo mai, e non mi basterà la vita. Continuerete voi.
Nessun commento:
Posta un commento